Pedalatori di tutto il mondo...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da DaniLao »

Anche secondo me potrebbero essere i sensori che si spostano (o il ricevitore posizionato troppo basso/alto sulla forcella) se funziona è strano faccia cilecca random.

Se ti porti dietro il telefonino sappi che il suo gps è molto preciso e Strava (ma c’è ne sono centinaia di applicazioni simili) nella versione gratuita è soddisfacente.

Certo, in quel caso le rilevazioni sono meno precise perché stimate dalla posizione gps
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3567
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da wilcoyote »

Immagine

Altro che le fighette di oggi! :mrgreen:
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

wilcoyote ha scritto: 10 dic 2020, 20:11 Immagine

Altro che le fighette di oggi! :mrgreen:
Pedalare nella neve mi manca!!!! Però....si...erano altri tempi, l'esempio è lo show che hanno messo in campo quest'anno al giro....per due gocce di pioggia hanno fatto spostare la partenza di una tappa.....
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

Cane ha scritto: 30 nov 2020, 10:57 Visto che adesso con la zona rossa vado spesso in bici MTB ho deciso di cambiare il contachilometri che
non funzionava piu'.
Ho scelto uno wireless (senza fili) ma ho un problema: una volta ogni 8/9 volte il sensore non invia il segnale al contachilometri che in quell'occasione per un giro segna la meta' della velocita' (esempio 10 km/h invece di 20).
Forse ho fatto una cazzata a prenderlo wireless?
Acquistato in italia ma credo sia cinese, ricaricabile con batteria al litio, ecc...(grande per leggerlo meglio... :oops: )
La bici non e' la mia...(ho una Bianchi Camaleonte)

Immagine

Immagine
Se ti interessa vorrei vendere il mio Garmin 820 con tutti i sensori, fascia cardio, velocità e cadenza, pellicola protettiva già applicata (più una di scorta) e guscio di gomma originale garmin
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3567
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da wilcoyote »

4x16 ha scritto: 10 dic 2020, 20:44
Cane ha scritto: 30 nov 2020, 10:57 Visto che adesso con la zona rossa vado spesso in bici MTB ho deciso di cambiare il contachilometri che
non funzionava piu'.
Ho scelto uno wireless (senza fili) ma ho un problema: una volta ogni 8/9 volte il sensore non invia il segnale al contachilometri che in quell'occasione per un giro segna la meta' della velocita' (esempio 10 km/h invece di 20).
Forse ho fatto una cazzata a prenderlo wireless?
Acquistato in italia ma credo sia cinese, ricaricabile con batteria al litio, ecc...(grande per leggerlo meglio... :oops: )
La bici non e' la mia...(ho una Bianchi Camaleonte)

Immagine

Immagine
Se ti interessa vorrei vendere il mio Garmin 820 con tutti i sensori, fascia cardio, velocità e cadenza, pellicola protettiva già applicata (più una di scorta) e guscio di gomma originale garmin
Se non gli dai anche il kit di adattamento Guzzi manco ti risponde. :mrgreen:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 10 dic 2020, 21:29 Se non gli dai anche il kit di adattamento Guzzi manco ti risponde. :mrgreen:
:lol:

Ti ringrazio 4X16 ma voglio vedere come finisce questo contachilometri, hanno detto me lo rimborsano (cifra ridicola... :mrgreen: ) oppure potrebbero sostituirmelo...
Io sono del parere che sia un difetto casuale, non credo che tutti non funzionino..:roll:
Poi io faccio poche cose, non ho necessita' di cose fantascientifiche... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da Cane »

Proprio adesso mi hanno rimborsato il 100% del contakilometri.

Senza neppure chiedere indietro l'oggetto.

Sono stati molto corretti. ;)

Il venditore era 深圳古高拉电子商务有限公司 . :lol:

Ma io ho acquistato in Italia e l'oggetto e' arrivato velocemente, quindi non era in Cina dove talvolta ho acquistato.(oltre un mese e mezzo di spedizione :( )
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da DaniLao »

Ma su che piattaforma l’avevi preso?
Oppure quel nome in cinese è l’insegna del mercatino a Cecina?

(Anche se in tal caso sarebbe dovuto essere 切奇纳·马雷电子商务有限公司 )
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da Cane »

Ammazza...se non c'era il traduttore avevi imparato a scrivere cinese... :lol:

L'ho acquistato su e-bay

Mi domando sempre come fa a farci le scarpe un popolo che per scrivere il proprio nome ci mette un quarto d'ora... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

wilcoyote ha scritto: 10 dic 2020, 21:29
4x16 ha scritto: 10 dic 2020, 20:44
Cane ha scritto: 30 nov 2020, 10:57 Visto che adesso con la zona rossa vado spesso in bici MTB ho deciso di cambiare il contachilometri che
non funzionava piu'.
Ho scelto uno wireless (senza fili) ma ho un problema: una volta ogni 8/9 volte il sensore non invia il segnale al contachilometri che in quell'occasione per un giro segna la meta' della velocita' (esempio 10 km/h invece di 20).
Forse ho fatto una cazzata a prenderlo wireless?
Acquistato in italia ma credo sia cinese, ricaricabile con batteria al litio, ecc...(grande per leggerlo meglio... :oops: )
La bici non e' la mia...(ho una Bianchi Camaleonte)

Immagine

Immagine
Se ti interessa vorrei vendere il mio Garmin 820 con tutti i sensori, fascia cardio, velocità e cadenza, pellicola protettiva già applicata (più una di scorta) e guscio di gomma originale garmin
Se non gli dai anche il kit di adattamento Guzzi manco ti risponde. :mrgreen:
Ahhhh beh....io di due ruote ho solo le bici e un ciao :mrgreen:
Cane ha scritto: 10 dic 2020, 21:39
wilcoyote ha scritto: 10 dic 2020, 21:29 Se non gli dai anche il kit di adattamento Guzzi manco ti risponde. :mrgreen:
:lol:

Ti ringrazio 4X16 ma voglio vedere come finisce questo contachilometri, hanno detto me lo rimborsano (cifra ridicola... :mrgreen: ) oppure potrebbero sostituirmelo...
Io sono del parere che sia un difetto casuale, non credo che tutti non funzionino..:roll:
Poi io faccio poche cose, non ho necessita' di cose fantascientifiche... ;)
Allora, ti consiglio sigma www.sigmasport.com ottima resa con prezzi più che accettabili (almeno per quanto riguarda la gamma non gps) oppure veloman o ciclosport
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Rispondi