Pedalatori di tutto il mondo...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

Voi che ci capite più di me sull'argomento; da Lunedì tutti in zona rossa quindi il mio rivenditore può montarmi il telaio? Cioè sono aperti i negozi di bici?!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3569
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da wilcoyote »

4x16 ha scritto: 13 mar 2021, 14:38 Voi che ci capite più di me sull'argomento; da Lunedì tutti in zona rossa quindi il mio rivenditore può montarmi il telaio? Cioè sono aperti i negozi di bici?!
dovrebbero essere equiparati alle officine per le automobili.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da DaniLao »

20km con la prole settenne è il massimo...

IMG_5894.jpg
IMG_5894.jpg (506.09 KiB) Visto 98 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

wilcoyote ha scritto: 13 mar 2021, 16:22
4x16 ha scritto: 13 mar 2021, 14:38 Voi che ci capite più di me sull'argomento; da Lunedì tutti in zona rossa quindi il mio rivenditore può montarmi il telaio? Cioè sono aperti i negozi di bici?!
dovrebbero essere equiparati alle officine per le automobili.
Con la sola differenza che su una ferrari ci saprei andare anche veloce, con la ferrari delle biciclette no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzi a parte se è così sono felice, se tutto va bene entro fine mese avrò la 10ima bici in garage.....infatti ho appena fatto una polizza furto con la mia assicurazione.....

Grande DaniLao e complimenti per quel bel campagnolo con le leve tutte in alluminio!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da ale9191 »

@4x16 confermo, i negozi di bici in zona rossa restano aperti. Ma una bella foto di queste dieci?

Io ho sfruttato la domenica pomeriggio per dare una lavata alla Wilier. Mi ritengo abbastanza soddisfatto.
IMG_8730.jpg
IMG_8730.jpg (427.2 KiB) Visto 95 volte
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

ale9191 ha scritto: 14 mar 2021, 17:25 @4x16 confermo, i negozi di bici in zona rossa restano aperti. Ma una bella foto di queste dieci?

Io ho sfruttato la domenica pomeriggio per dare una lavata alla Wilier. Mi ritengo abbastanza soddisfatto.

IMG_8730.jpg
Beh le mie sono a pagina 13 della discussione, manca la mia benotto poi le altre sono una olimpya ibrid e la single Speed unieuro che usano i mostri per andare in palestra e l'olimpya speedy plus di mia moglie di cui domani metto la foto, sono addivanato e non ho nessuna voglia di fare 3 piani di scale per raggiungere il garage :mrgreen: !!!
Allegati
1615740246413_compress30.jpg
1615740246413_compress30.jpg (173.5 KiB) Visto 93 volte
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da DaniLao »

La mia bici i bimbi l’avevano battezzata Scintilla, attualmente però potrebbe chiamarsi Schizzo, di fango, ovviamente :lol:

Ma ci sta bene col Campagnolo in alluminio ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3569
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 15 mar 2021, 12:50 La mia bici i bimbi l’avevano battezzata Scintilla, attualmente però potrebbe chiamarsi Schizzo, di fango, ovviamente :lol:

Ma ci sta bene col Campagnolo in alluminio ;-)
Che cambio è, un "vecchio" Chorus?
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto: Che cambio è, un "vecchio" Chorus?
Chiamo in causa 4x16 per una consulenza al volo dalla foto in apertura di topic, ora non me ne rammento :-P (e da qua vedrai quanto sia professionale e ci faccia caso....)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Pedalatori di tutto il mondo...

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 15 mar 2021, 14:57
wilcoyote ha scritto: Che cambio è, un "vecchio" Chorus?
Chiamo in causa 4x16 per una consulenza al volo dalla foto in apertura di topic, ora non me ne rammento :-P (e da qua vedrai quanto sia professionale e ci faccia caso....)
Mi avete evocato ed eccomi qua.....per i modelli basta guardare sui componenti, gli unici un po' difficili erano le vecchie serie che a volte non sono marchiati col modello (specialmente i mozzi, ma se hanno il forellino di ingrassaggio erano dai chorus in su) si potrebbe, in quel caso, risalire al modello con il numero di serie chiedendo in campagnolo che rispondono sempre molto cortesemente
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Rispondi