Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4536
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Draghi è stato chiaro, evitiamo gli argomenti divisivi. Praticamente tutti :lol:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 22 mar 2021, 11:52 ... il video girato in questi giorni sui fatti alla stazione romana è abominevole ed è difficile non prendere una posizione.
Non ho visto il video...
Abominevole e prendere posizione ci sta tutto...
Ma i due erano attivisti del movimento, non vorrei abbiano esagerato e forse un po' provocato per rilanciare lo Zan.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Ma infatti io -che ho delle gran belle gambe- non mi metto mai la minigonna apposta per non provocare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

:lol:

Comunque le effusioni (o di piu') tra due uomini e due donne le sensazioni che provocano sono molto diverse...

Ma non mi spingo oltre... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 22 mar 2021, 12:12 :lol:

Comunque le effusioni (o di piu') tra due uomini e due donne le sensazioni che provocano sono molto diverse...

Ma non mi spingo oltre... :mrgreen:
A me le effusioni tra due uomini, confesso, fanno un po' schifo, mentre quelle tra due donne attizzano. :oops:

A mia moglie, mia nipote e mia cognata (tutte di sinistra-sinistra) disturbano abbastanza entrambi i casi.

Colgo l'occasione per ringraziare DaniLao, l'immagine delle sue zampacce pelose in minigonna mi ha fatto passare l'appetito, così mangio meno! :twisted:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 22 mar 2021, 12:50 A me le effusioni tra due uomini, confesso, fanno un po' schifo, mentre quelle tra due donne attizzano. :oops:
Uguale... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Capisco come la primavera vi ringalluzzisca ma rimettete tosto le sensazioni nelle mutande; non si parla di quelle (ognuno è bene abbia le proprie), bensì di saperle contenere in un contesto sociale che garantisca ad ogni o libertà d’essere come più si senta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 22 mar 2021, 13:22 ...bensì di saperle contenere in un contesto sociale che garantisca ad ogni o libertà d’essere come più si senta
Quello senz'altro si.... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 22 mar 2021, 13:22 Capisco come la primavera vi ringalluzzisca ma rimettete tosto le sensazioni nelle mutande; non si parla di quelle (ognuno è bene abbia le proprie), bensì di saperle contenere in un contesto sociale che garantisca ad ogni o libertà d’essere come più si senta
Le contengo, le contengo tranquillo! Grazie anche alla mezza pastiglietta di betabloccante al dì che devo prendere via natural durante. :cry:

Quanto al resto sono tollerantissimo, ho amici gay con i quali mi trovo benissimo, un po' meno bene con le amiche gay di una mia cognata, con le quali ogni tanto mi captia di incontrarmi. Non perché siano seguaci di Saffo, ma perché sono estremamente antipatiche e indisponenti verso TUTTI i maschi! (infatti le trova insopportabili anche mia moglie) Ma spero che siano casi particolari, ma mi toccano perché quella sciagurata di mia cognata se le porta appresso ogni volta che viene a Roma e ci chiede di incontrarci.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Dopo 15 gg non si sa nulla... :roll:
Forse abbiamo perso tutto nell'incendio...Anche la memoria di backup... :?

incendio-ovh.jpeg
incendio-ovh.jpeg (151.03 KiB) Visto 40 volte
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi