CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci,
non ho verificato (perché non posso) ma pare che gli utenti Android di Brave abbiano la possibilità di riscuotere una ventina di BAT promozionali da versare ai propri siti preferiti, dunque provate e tippate https://www.cccp-forum.it e https://russian-watches.it/ come se non ci fosse un domani.

Se non avete (ancora) scaricato Brave sul cellulare -mi raccomando- fatelo passando dai link indicati nell’intervento di apertura, in questo modo (se continuerete ad usare detto browser per almeno un mese) regalerete un’altra manciata di BAT a CCCP-forum.it
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cryptominando si accorge di Brave https://www.cryptominando.it/2019/04/25 ... eward-bat/

In realtà l’articolo non dice nulla che non sia già in questo post, anzi, è piuttosto all’acqua di rose, come avrebbe detto la mi’ nonna californiana, ma come ripasso male non fa e poi...
...magari aiuterà a stimolare l’hype che ci serve per arrivare ai 4.000$ per token al quale puntiamo Cane ed io ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
malixistis
user
user
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mar 2017, 0:17
Località: Trento

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da malixistis »

Scaricato e configurato....... spero senza errori....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

malixistis ha scritto:Scaricato e configurato....... spero senza errori....
Grande Mal (pure se così sembri quello del Primitives)!
Rammenta d’usarlo “per almeno un mese”, così verranno attribuiti i BAT a CCCP-d.

I link sono validi anche per scaricare Brave sullo smartphone, cosa che vi invito a fare immantinente

Intanto i BAT seguono l’andamento del re BTC che ha avuto una botta dalla faccenda Bitfinex/USDT.
Però sostanzialmente reggono

CBF30075-13E6-4322-B4B8-873936B37CD1.jpeg
CBF30075-13E6-4322-B4B8-873936B37CD1.jpeg (225.49 KiB) Visto 615 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Chi usa Android ha ricevuto i 15 BAT promozionali?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Trash »

Se non sbaglio con il nuovo mese è cambiato qualcosa su Brave, credo si sia attivata la possibilità di guadagnare BAT con gli annunci pubblicitari.
Almeno credo, si è aperta una finestra che mi dice che per la mia regione ancora non sono disponbili...e prima non c'era.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Trash ha scritto:Se non sbaglio con il nuovo mese è cambiato qualcosa su Brave, credo si sia attivata la possibilità di guadagnare BAT con gli annunci pubblicitari.
Almeno credo, si è aperta una finestra che mi dice che per la mia regione ancora non sono disponbili...e prima non c'era.
Yep, nei primi 5 paesi sperimentatori, per gli altri si parla della fine dell’anno ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Cane »

Nella mia ignoranza informatica ammetto di essermi un po' perso... :(

Brave mi creava qualche problema sui filmati dai quotidiani e altro e misi forefox, ma continuando a usare spesso Brave su altre cose...

Adesso sono un po' in confusione e non capisco tanto, ma i miei 15 bat non sono aumentati e questa volta il premio non lo vedo... :?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da zvezda »

Un doveroso aggiornamento per ringraziare tutti gli utenti contributori :ok2: :gimme5:
Ecco dove siamo arrivati finora grazie al vostro supporto (e alla indispensabile consulenza finanziaria di Dani :D )
bat.jpg
bat.jpg (30.88 KiB) Visto 578 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Nella mia ignoranza informatica ammetto di essermi un po' perso... :(
Tranquillo Paul, tutto bene.
L’ultima elargizione di BAT promozionali è di due mesi orsono, dunque è normale che -per ora- il tuo gruzzoletto non sia cresciuto.
Potrà crescere quando anche in Italia attiveranno le ads (sempre che tu decida di volerle vedere), pare entro fine anno ma non ci credo.

Nel frattempo e per quel che riguarda i video: hai provato a disattivare gli “scudi”?
Cliccando sulla ceppa di leone a dx puoi intervenire e Brave ricorderà la scelta per i tuoi accessi futuri a quel sito

IMG_5742.jpg
IMG_5742.jpg (197.81 KiB) Visto 583 volte
Rammentiamo come Brave non sia ancora alla versione 1.0 definitiva. Qualche inghippo ancora può sorgere ma è per via dell’attenzione alla privacy, dunque un bene.
E, normalmente, abbassare gli scudi risolve il problema.

Perché non provi e mi fai sapere?
zvezda ha scritto: Ecco dove siamo arrivati finora grazie al vostro supporto
Marco, son 100€ al cambio attuale (ci stiamo riposizionando sui 36 centesimi che -secondo me- in questo momento è in orizzonte auspicabile) :-D

IMG_5741.jpg
IMG_5741.jpg (128.97 KiB) Visto 583 volte

Bello!
Ringrazio anche io tutti per la collaborazione a questo esperimento sociale collettivo.

Pensateci bene: avete sostenuto contenuti di qualità (vabbè, si fa per dire...) semplicemente esprimendo la vostra volontà con un click.
Altro che like su facefuck o quattrini che si prende google per indicizzare i siti secondo il proprio tornaconto pubblicitario

;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi