Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

Ottimo lo strato che riflette i raggi gamma e semplifica l'apertura.

Possibile che non abbiamo un topic sugli Zvezda?
Che dobbiamo fare per averlo, pensionare il nostro amministratore e ritirarlo a vita privata per motivi di salute nella sua dacia sulle rive di qualche fiume siberiano dove avrà tanto tempo per la pesca e per scriverci qualcosa?

Si potrebbe anche fare, comunque...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mchap »

A prposito di pacchi, stasera c'è in programmazione un vero e proprio "pacco" :lol: http://www.filmtv.it/film/56699/the-package/
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Ottimo lo strato che riflette i raggi gamma
Caso mai dovesse scoppiare una bomba atomica :lol:

A proposito, ma è vero che ne abbiamo non so quante sul nostro territorio? :shock:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...

Messaggio da DaniLao »

CPC, mi sa tanto che avremmo potuto organizzare una spedizione combinata :-)

Immagine

Apprezzati lo strato di materiale tecnologico e la facilità d'apertura.

Il contenuto (nel mio caso doppio e che previa pulitura sarà presentato nei topici consoni) si sfila agevolmente dal lato lasciato libero (l'altro è giustamente serrato per evitare cascagioni da maldestritudine)

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Gigi Aulin »

Sembra un panino...puoi spedirmelo a casa?

Mi hanno messo a dieta e ho bisogno di imboscarlo da qualche parte per poi mangiarlo con comodo...
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

C'è pure la coda da gamberetto che sbuca.
Se mangi anche l'involucro poi quando vai in bagno fai un bacio perugina, e ricominci ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...

Messaggio da cpc »

DaniLao ha scritto:CPC, mi sa tanto che avremmo potuto organizzare una spedizione combinata :-)

Immagine

Apprezzati lo strato di materiale tecnologico e la facilità d'apertura.

Il contenuto (nel mio caso doppio e che previa pulitura sarà presentato nei topici consoni) si sfila agevolmente dal lato lasciato libero (l'altro è giustamente serrato per evitare cascagioni da maldestritudine)

Immagine
Sono da donna?
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Gigi Aulin »

DaniLao ha scritto:C'è pure la coda da gamberetto che sbuca.
Se mangi anche l'involucro poi quando vai in bagno fai un bacio perugina, e ricominci ;-)
Macchè baci perugina, in attesa del prodotto finale mi devo leggere tutti i cataloghi di Antonio per vedere cosa ho mangiato di preciso...
Allegati
Uomo Che Ha Mangiato Un Russo Braccialato.jpg
Uomo Che Ha Mangiato Un Russo Braccialato.jpg (44.53 KiB) Visto 1071 volte
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:Sono da donna?
Si, entrambi. Una coppia di fatto: uno Zvezda (53-2) molto ben messo ad una prima indagine e uno Zarja olimpico

@Gigi, occhio che se li sgualcisci finisci in ginocchio sui ceci russi.
Tra l'altro nel tuo bagno non c'è carta igienica, non è tanto comoda la situazione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:
cpc ha scritto:Sono da donna?
Si, entrambi. Una coppia di fatto: uno Zvezda (53-2) molto ben messo ad una prima indagine e uno Zarja olimpico

@Gigi, occhio che se li sgualcisci finisci in ginocchio sui ceci russi.
Tra l'altro nel tuo bagno non c'è carta igienica, non è tanto comoda la situazione
Credo che non sarà un problema, prova ne sia il tutorial del leggendario Paviglianiti ne "L'Atto Grande":

Rispondi