Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:È che gli indici possono andare, son le gocce sulla lunetta le più fuori luogo...
secondo me si sono ispirati a questo...in effetti qualcosa di marino ce l'ha :)

Immagine
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11242
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da DaniLao »

Hai ragione, a me ad esempio pare un canotto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da cuoccimix »

Perchè accontentarsi di un canotto, quando si può avere una barca?

Immagine
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11242
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da DaniLao »

Abbiamo battezzato un altro orologio russo, altro che Slava Radio Room, questo è senza dubbio lo Slava Canotto nella ricercata referenza Dubai in finto metallo color oro zecchino originale
ImageUploadedByTapatalk1456395352.563665.jpg
ImageUploadedByTapatalk1456395352.563665.jpg (414.25 KiB) Visto 652 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da cuoccimix »

Perchè, il tuo (e purtroppo anche mio) spremiagrumi è forse meglio?
Allegati
le arance fanno bene.jpg
le arance fanno bene.jpg (272.99 KiB) Visto 648 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11242
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da DaniLao »

cuoccimix ha scritto:Perchè, il tuo (e purtroppo anche mio) spremiagrumi è forse meglio?
Non sputare sull'utensile con il quale contemporaneamente puoi leggere l'ora e spremere gli agrumi (meglio nell'ordine indicato)!

È evidentemente una scelta di design vincente che si adatta garbatamente a molte applicazioni dalle più tecnologiche a quelle di tutti i giorni in cucina.

Ripeto comunque che il canotto mi piace, se me lo presti ci faccio un giro, tanto con tutto il metallo (perdipiù prezioso) che ci hanno investito sarà sicuramente impermeabile fino a 7 o 8 atmosfere...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: È evidentemente una scelta di design vincente che si adatta garbatamente a molte applicazioni dalle più tecnologiche a quelle di tutti i giorni in cucina.
Sono d'accordo: sia per l'orologio, sia per lo spremiagrumi, basterà sedercisi sopra per trarne sollazzo e autostima. Nel primo caso però la cromatura di spessore pari alla vescica di un moscerino rischierebbe di scontrarsi contro il naturale ph corporeo, come ben illustrato in Pulp Fiction, nel secondo caso invece si rischierebbe di fare cacche a forma di sole. In entrambi i casi chiederò rimborso a chi mi ha indotto a fare investimenti a rischio comprando lo Zarrozarya...
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da Крокодил »

cuoccimix ha scritto:...basterà sedercisi sopra per trarne sollazzo e autostima.
Se questo è l'uso che intendi farne non dar retta al consiglio di quel bacchettone di DaniLao e sputaci pure sopra!
Un po' di lubrificazione non detrarrà goduria al destreggiarlo tra le tue terga.

Comunque, visto che stai pensando al quadrante del Testone da personalizzare e viste la tua inventiva, creatività ma soprattutto inclinazione, perché non ti ispiri a questo che mi sembra più nelle tue corde
image.jpg
image.jpg (107.53 KiB) Visto 639 volte
Avatar utente
Andrea Chikatilo
user
user
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:43

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da Andrea Chikatilo »

Крокодил ha scritto: Se questo è l'uso che intendi farne non dar retta al consiglio di quel bacchettone di DaniLao e sputaci pure sopra!
Un po' di lubrificazione non detrarrà goduria al destreggiarlo tra le tue terga. Comunque, visto che stai pensando al quadrante del Testone da personalizzare e viste la tua inventiva, creatività ma soprattutto inclinazione, perché non ti ispiri a questo che mi sembra più nelle tue corde
image.jpg
Se ricordo bene, in data 20/20/2015, alle ore 25 e 59 minuti e 25 secondi a nessuno, hai espresso vivo apprezzamento per questo:

Immagine

Stiamo facendo una serie limitata per amanti del genere, ognuno verrà personalizzato con il proprio nome scritto a caratteri cubitali.
"Daniele" ci entra benissimo (è proprio il caso di dirlo) e provvederemo a fornire ogni pezzo con una vaschetta di margarina, evocativa ed ecologica. Ho già provveduto a metterti in lista d'attesa, nel frattempo puoi fare degli esercizi addominali, ho letto che fanno bene. Saluti intrusivi, tuo Andrea.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava parte 3: un quarto di Radio Room

Messaggio da cuoccimix »

Ripreso e ri-braccialato...dite quel che volete, ma più lo indosso e più mi piace!
P1020780.JPG
P1020780.JPG (150 KiB) Visto 578 volte
Rispondi