In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da Cane »

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da DaniLao »

Mitico Cagnolone, l'hai fatto davvero, quanto ti voglio bene :-*

Poi me le guardo in grande, divertito?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da zvezda »

Cane ha scritto:Foto non bellissime, spesso fatte al volo, e con una poket e' molto difficile mettere a fuoco orologio e sfondo... :?
Ma che dici, sono splendide! Grazie di averle condivise! E complimenti per come ti tieni in forma, quasi non dimostri i tuoi quaranta :lol:
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da pier1958 »

:ok1: ... e bravo Paolo!... :D
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da DaniLao »

È vero, le foto rendono benissimo l'idea del viaggio, che te ne fotte della qualità (riguardo la quale sei comunque troppo critico)?

Come diceva qualcuno del quale volontariamente ho dimenticato il nome 'fanculo qualsiasi tecnica, ciò che importa è l'anima di chi suona e non la qualità', quindi il fotoreportage è ottimo e mi garba assai (anche che tu ci abbia pensati e, metaforicamente, portati un po' con te impiegando qualche minuto per ambientare l'Amphibia).

Unica foto brutta è quella con quel signore vestito di giallo, non gli potevi chiedere se si spostava?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: ...divertito?
Si, certo...
Ormai sono eventi ben affinati nel tempo, sono 15 anni che ne faccio mediamente due all'anno, in ogni parte d'italia, sardegna
compresa, riescono sempre...
Ritrovi decine e decine di amici provenienti da ogni dove, giri, vedi...
La sera c'e' una band di guzzisti veramente bravi che suonano...(anche un professionista componente dei Giganti)
Ultima modifica di Cane il 17 mag 2016, 11:48, modificato 2 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto: E complimenti per come ti tieni in forma, quasi non dimostri i tuoi quaranta :lol:
:lol:

Devo dire che per adesso sono in formissima, farmi d'un fiato anche 700/800 km in moto per raggiungere una parte d'italia non mi pesa per nulla...

Quando dovro' posare la moto sara' il momento in cui mi sentiro' vecchio... :(
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da cuoccimix »

Il California 1100 mi è sempre piaciuto...è la cruiser ancora "stradale" e senza eccessi...e quel bel motorone è impagabile.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da DaniLao »

Ma solitamente per queste avventure parti mogliemunito o sei uccel di bosco e ti organizzi durante il tragitto?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: In giro con Amphibia & Moto Guzzi

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:Ma solitamente per queste avventure parti mogliemunito o sei uccel di bosco e ti organizzi durante il tragitto?
Mia moglie e' venuta gradatamente sempre di meno, da 5-6 anni vado solo...

Pero' in moto abbiamo fatto delle belle ferie io e lei anche da soli, tipo in corsica, o nel centro sud, ecc...

Aggiungo che almeno l'80% a questi incontri viene solo, comprese 2-3 donne...
Ultima modifica di Cane il 18 mag 2016, 12:58, modificato 2 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi