[Recensione/Review] We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da DaniLao »

Ieri ho mollato la prole e mi son preso una ciucca co' controfiocchi, oggi espiazione con cena in girone infernale...

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
robyvintage
user
user
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 nov 2015, 18:35

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da robyvintage »

DaniLao complimenti per il Vostok Neptune. :bravo2:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da DaniLao »

Acchiappo gli ultimi raggi della sera

IMG_0642.JPG
IMG_0642.JPG (195.65 KiB) Visto 1119 volte
IMG_0643.JPG
IMG_0643.JPG (165.75 KiB) Visto 1119 volte
"Più panico e meno uccelli" avrebbe detto la mi' nonna californiana; meno discorZi è più orologi!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da mchap »

Che me tocca vede'. Un limone spiaccicato su un pezzo di ferro :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da abete »

Non si puo guardare manco con occhiali per ciechi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da mchap »

abete ha scritto: 24 apr 2017, 11:26 Non si puo guardare manco con occhiali per ciechi

C'hai fatto caso che in mezzo alle foglie sembra peggio di un limone spiaccicato? sembra una via di mezzo tra un kiwi e un limone fracicati da una gelata? :lol: ( lo posso garantire per esperienza. La gelata di Gennatio ha rovinato i limoni e i tanti kiwi ancora da rccogliere :evil: ).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da abete »

mchap ha scritto: 24 apr 2017, 7:20 Che me tocca vede'. Un limone spiaccicato su un pezzo di ferro :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fino a quando non smetterete di mettere ste cose io

Hamilton kaky navy gmt 3 zone
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da Cane »

abete ha scritto: 24 apr 2017, 13:04
mchap ha scritto: 24 apr 2017, 7:20 Che me tocca vede'. Un limone spiaccicato su un pezzo di ferro :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fino a quando non smetterete di mettere ste cose io

Hamilton kaky navy gmt 3 zone
Povero daniele, adesso c'ha contro pure una "cordata"... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Povero daniele, adesso c'ha contro pure una "cordata"... :lol:
Oscurantisti reazionari e controrivoluzionari che vedono la contemporaneità come chi -ai tempi- sosteneva che il sole girassi intorno il globo terraqueo o aveva paura della penicillina...
Ce n'è sempre stati, me li mangio a colazione :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...

Messaggio da totorex »

Bello, e bella presentazione :bravo2: da qualche parte avevo salvato le foto di tutti i Neptune apparsi, mi pare anche un aziendale appena trovo invio, a me piacciono molto quelli con il sole che tramonta o sale sul mare ma difficili da trovare e costano una fucilata
Rispondi