[Recensione/Review] Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto: 25 mar 2017, 0:27 Ma è mai possibile che su questa roba moderna al posto delle sfere ci debbano mettere delle palette per il dessert?
questo penso li batta tutti

Immagine
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da mchap »

Non mi dire che Danilao non ce l'ha!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Non mi dire che Danilao non ce l'ha!
Naaaa, è ammerigano!

Però ti informo che sto cercando questo che quantomeno e Luch (di fuori) e che sull'argomento sfere bruttone ha parecchio da dire...
IMG_0111.JPG
IMG_0111.JPG (398.68 KiB) Visto 1346 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da mchap »

Per la miseriaccia! non sparate foto del genere tutto d'un colpo. Preparate il terreno, Appena cricata mi stava per venire un accidente" :)

Davvero sfere bruttissime, per il resto non è poi così male: quadrante allineato sui pessimi gusti moderni; ghiera alla komandirskie; pulsanti crono catarifrangenti.
Che dire! me sa che me metto a fa' er designer pure io. De peggio non se po fa' :lol:

Ma quanto costa un affare del genere? e dentro cosa monta?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da DaniLao »

Eh, il sito Luch ha qualche problema tecnico ma gli orologi di questa serie "Sport" sono in realtà una decina e alcuni sono parecchio più brutti...

IMG_0130.JPG
IMG_0130.JPG (112.65 KiB) Visto 1339 volte
Nello specifico il cuore di questo è meccanico ma nella serie ce ne sono anche al quarzo.

Il movimento è -o dovrebbe essere- Miyota.
Il sito ha problemi tecnici, dicono di chiamare per vedere altri modelli (per telefono? Mah) e per le caratteristiche ma ho recuperato una discussione con il Cuoccimix di quando funzionava e da lì la tipologia di movimento.

Il prezzo?
Eheh, poco meno di 300€ :lol:

IMG_0131.JPG
IMG_0131.JPG (74.51 KiB) Visto 1339 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da DaniLao »

Questa mattina ero in vena di assonanze estive...

IMG_2660.JPG
IMG_2660.JPG (480.38 KiB) Visto 1174 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da DaniLao »

Bello Figo

IMG_2667.JPG
IMG_2667.JPG (459.85 KiB) Visto 1171 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ziofesta
user
user
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 lug 2017, 17:24

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da Ziofesta »

A me piace.....poi l arancione sul quadrante degli orologi mi è sempre piaciuto grande scelta :bravo2: :ok: :king: :king:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da DaniLao »

Ziofesta ha scritto:A me piace.....poi l arancione sul quadrante degli orologi mi è sempre piaciuto grande scelta :bravo2: :ok: :king: :king:
IMG_2740.JPG
IMG_2740.JPG (61.03 KiB) Visto 1162 volte
In verità in verità vi dico: oltre al Parnis ho in arrivo dell'altro arancio, che però stavolta è russo e non si limita a qualche accenno sugli indici :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ziofesta
user
user
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 lug 2017, 17:24

Re: Vostok Amfibia Scuba 2416B/070460 un piccolo Graal finalmente rinvenuto: topic fotografico

Messaggio da Ziofesta »

Li trovi tutti te quelli arancioni io che li cerco e non ne vedo uno....non sarò forse diventato daltonico....comunque complimenti anche per il parnis a me frena le dimensioni 43 è troppo fosse stato 40 l avrei preso di sicuro
Rispondi