SLAVA export

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

SLAVA export

Messaggio da cpc »

Oggi mi è arrivato questo dalla Gran Bretagna:Immagine
Tutte le scritte sono in inglese, anche quelle sul fondello e sul movimento: ImmagineImmagine a parte quella sull'ingranaggio del bariletto che in effetti pare incoerenti...
La cassa dorata ha delle strane punzonature:Immagine che non sono riuscito a fotografare meglio di così!
Cosa indicano? Sono riconducibili alla presumibile destinazione per il mercato inglese?
Chi sa parli!Immagine

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: SLAVA export

Messaggio da Cane »

Bello bello... :ok:

Pero' inusuale quel movimento... :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: SLAVA export

Messaggio da mchap »

cpc ha scritto: 26 gen 2017, 22:12
Chi sa parli!Immagine
Non sai cosa rischi con questo invito :lol: però siccome io sono uno buono cercherò di essere sintetico.

Non ho fatto ricerche e non so quindi se di questo orologio o di simili se ne sia già parlato.
Non riesco a vedere bene i dettagli dell'ultima foto, non so quindi se possano aggiungere ulteriori elementi.

Detto questo ora dico: questo piccolo orologio o è una piccola enciclopedia dei misteri oppure è un fake d'annata ( e in quanto tale degno di stare nella.... miaaaaaaaaaa collezione :lol: ).
Propendo più per la seconda che per la prima ipotesi.

Tutto sta nelle scritte.

1) se è uno Slava non può essere della prima fabbrica di Mosca