Slava rattrappante plastic case

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

Immagine

Slava rattrappante plastic case...

Io credo sia regolare, il movimento e' marchiato SU, ma perché non c'e' scritto caemano b cccp?

Nei diversi cataloghi slava dal 76 all'83 ho trovato solo quello in cassa metallica, nulla del plastic case...

Che sia una versione anni 90 e oltre?


In realta' l'ho gia' acquistato, dalla russia.... spacciato per nos, non potevo aspettare a indagare perché costava nulla... (9€)

Qualcosa pero' non torna perché di spedizione verso l'italia (con tabella allegata per tutti i paesi) chiede solo 1€... :shock:

Ho acquistato e provato a pagare (conscio che successivamente mi avrebbe chiesto 7-8€ di spedizione) ma la transazione non e' possibile
perché pay-pal mi segnala un problema sul suo conto pay pal... 8-)

Ma non e' un novizio, ha oltre 100 feedback positivi...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da cuoccimix »

Bello, l'ho avuto anch'io, rivenduto perchè difettoso (ovviamente indicato come tale) e perchè non prioritario nella mia collezione. Nove euro? Fiondati...basta che poi non te ne mette novanta di spedizione...
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:Bello, l'ho avuto anch'io, rivenduto perchè difettoso (ovviamente indicato come tale) e perchè non prioritario nella mia collezione. Nove euro? Fiondati...basta che poi non te ne mette novanta di spedizione...
Ho gia' acquistato a 9€ + 1€ SS

Conscio che mi chiedera' altri 6-7€ di spedizione... ;)

Ma per adesso sono bloccato col pagamento per problemi sul suo conto..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto: Ho gia' acquistato a 9€ + 1€ SS
Ah, se mi fossi tenuto tutto per me dieci anni fa su dove mi andavo a prendere gli orologi! :elder:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:
Cane ha scritto: Ho gia' acquistato a 9€ + 1€ SS
Ah, se mi fossi tenuto tutto per me dieci anni fa su dove mi andavo a prendere gli orologi! :elder:
Questo e' sul banale e-bay... ;) .... Dove io ho fatto i maggiori acchiappi, altro che all'est... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:
cuoccimix ha scritto:
Cane ha scritto: Ho gia' acquistato a 9€ + 1€ SS
Ah, se mi fossi tenuto tutto per me dieci anni fa su dove mi andavo a prendere gli orologi! :elder:
Questo e' sul banale e-bay... ;) .... Dove io ho fatto i maggiori acchiappi, altro che all'est... :lol:
E allora è proprio vero, ormai sono arrugginitissimo .... :roll: :elder:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da mchap »

Visto il costo c'è poco da dire, però è bene sapere che quel quadrante è una versione molto recente , post-2000 e forse post-2005. Su Ebay era in giro da parecchio tempo, ma sui banchi dei mercatini Ucraini si trovava sempre vicino alla roba per turisti.
Rimane il fatto che è un rattrappante ( al costo di due pacchetti di sigarette) e la cassa di plastica. Però per me... è inguardabile :oops:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da zvezda »

Paolo complimenti per l'acquisto! Puoi darmi il numero di serie stampigliato sul movimento?
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da mchap »

Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto:Puoi darmi il numero di serie stampigliato sul movimento?
Purtroppo non si vede.... :(
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi