Auguri!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Auguri!

Messaggio da DaniLao »

Qualsiasi cosa significhi per voi questo periodo, fino al 31, state bene!

È un ordine :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Auguri!

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 24 dic 2023, 9:33 Qualsiasi cosa significhi per voi questo periodo, fino al 31, state bene!

È un ordine :-P
M'associo.
--
Francesco
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2113
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Auguri!

Messaggio da zvezda »

Bah, difficile. Quest'anno non ho neanche voluto mettere i nostri soliti addobbi del forum, proprio non me la sentivo. Vabbé dai, i margini di miglioramento per l'anno nuovo sono decisamente ampi, tiriamo al 2024!
Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 792
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: Auguri!

Messaggio da finestraweb »

zvezda ha scritto: 24 dic 2023, 11:46 Bah, difficile. Quest'anno non ho neanche voluto mettere i nostri soliti addobbi del forum, proprio non me la sentivo. Vabbé dai, i margini di miglioramento per l'anno nuovo sono decisamente ampi, tiriamo al 2024!
Il pensiero è corretto.... ma arrivati al fondo si può sempre iniziare a scavare!

Quindi festeggiamo quello che passa in convento: pure questi 15 gradi a Natale, che qui nella Pianura sono insoliti, però almeno la nonna domani non brontolerà di trovare freddo :D
Buon Natale a tutti
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Avatar utente
fiurdesoca
advanced user
advanced user
Messaggi: 416
Iscritto il: 26 feb 2020, 21:46

Re: Auguri!

Messaggio da fiurdesoca »

serene feste a tutti e un sereno 2024. auguro a tutti la capacità di restare sereni nonostante ciò che accade.
Rispondi