BOLDR - in vendita in italia

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Rispondi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

BOLDR - in vendita in italia

Messaggio da mrcorso »

Ne avevamo parlato QUI con il nostro @Narodav

Da poco c'è un sito italiano che li importa.

Sono molto carini, basici nei movimenti (seikoni come non ci fosse un domani e qualche myota... il seiko mecaquartz per i chrono...), ma molto particolari.

Metto qualche foto con la scheda tecnica sotto presa dal sito (con cui, ci tengo a precisarlo, non ho nulla a che fare) di quelli che mi hanno colpito di più, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

io li trovo carini, ma non sconvolgenti: mi piace molto il gmt verde, mi piace che usino il quadrante california... non vado matto per il fatto che non mettano la data quasi mai, ma soprattutto per tutti sti nato maledetti che usano ovunque.

enjoy.
boldr venture blue fuel
boldr venture blue fuel
boldr-venture-blue-fuel.jpg (29.64 KiB) Visto 313 volte
Modello: VENTURE BLUE FUEL

Movimento: Automatico giapponese SII NH35A

Cassa: Titanio, diam. 38 mm, spessore 12 mm, Lug to lug 44mm, corona a vite con logo, fondello a vite con grafica in rilievo di design in edizione limitata

Quadrante: Blu opaco con lume verde C3, lancette con lume, datario

Vetro: Zaffiro piatto con rivestimento antiriflesso

Cinturino / Fibbia: Tessuto NATO, 20mm

Altre caratteristiche: Water resistant 200m, Garanzia internazionale 2 anni
boldr venture ivory white
boldr venture ivory white
boldr-venture-ivory-white.jpg (29.05 KiB) Visto 313 volte
Modello: VENTURE IVORY WHITE

Movimento: Automatico giapponese SII NH35A

Cassa: Titanio, diam. 38 mm, spessore 12 mm, Lug to lug 44mm, corona a vite con logo, fondello a vite con grafica in rilievo di design in edizione limitata

Quadrante: Bianco opaco, lancette personalizzate con Superlume giapponese

Vetro: Zaffiro piatto con rivestimento antiriflesso

Cinturino / Fibbia: Tessuto, 20mm

Altre caratteristiche: Water resistant 200m, Garanzia internazionale 2 anni
boldr safari gmt serengeti
boldr safari gmt serengeti
boldr-safari-gmt-serengeti.jpg (28.9 KiB) Visto 313 volte
Modello: SAFARI GMT SERENGETI

Movimento: Automatico NH34 GMT

Cassa: Acciaio inossidabile 316L, diam. 40 mm, Lug to lug 48mm, spessore 12,8 mm, corona a vite, fondello da esposizione in zaffiro con grafica animale (casuale), lunetta fissa in acciaio con inserto in alluminio

Quadrante: Verde opaco, numeri metà arabi e metà romani (quadrante California), Japan LumiNova, lancette personalizzate con Japan LumiNova®

Vetro: Zaffiro piatto con rivestimento antiriflesso

Cinturino / Fibbia: Acciaio inossidabile 316L, 20mm

Altre caratteristiche: Water resistant 200m, Garanzia internazionale 2 anni
boldrexpedition enigmath
boldrexpedition enigmath
boldr-expedition-enigmath-.jpg (33.16 KiB) Visto 313 volte
Movimento: Automatico Miyota 9039, hacking dei secondi, riserva di carica di 42 ore, 28.800 bph.

Cassa: Acciaio inossidabile 316L con finitura sabbiata e lucidata, diam. 41 mm (diametro del quadrante), spess. 12,8mm , Lug to lug 47,5mm, lunetta girevole bidirezionale interna, fondello trasparente con grafica personalizzata, doppia corona a vite con logo BOLDR personalizzato in rilievo

Quadrante: Nero opaco con Superluminova svizzero BGW9, lancette personalizzate con Swiss Superluminova BGW9

Vetro: Zaffiro con rivestimento antiriflesso

Cinturino / Fibbia: Tessuto Canvas nero opaco, 20mm

Altre caratteristiche: Water resistant 200m, Garanzia internazionale 2 anni
boldr odissey freediver 288
boldr odissey freediver 288
boldr-odyssey-freediver-288.jpg (31.44 KiB) Visto 313 volte
Modello: ODYSSEY FREEDIVER 288

Movimento: Cal. 9015 Automatico, 28800 bph, Riserva di carica di 42 ore

Cassa: Acciaio inossidabile 316L, diam. 40 mm, Lug to lug 48mm, spess. 14 mm, lunetta in ceramica unidirezionale a 120 clic con Swiss Superluminova, corona a vite con logo, fondello a vite con grafica in rilievo

Quadrante: Rosso opaco, lancette con Swiss SuperLuminova

Vetro: Zaffiro con rivestimento AR

Cinturino / Fibbia: Acciaio inossidabile 316L, chiusura con micro regolazione , 20mm

Altre caratteristiche: Water resistant 300m, Garanzia internazionale 2 anni
boldr field medic camo green
boldr field medic camo green
boldr-field-medic-camo-green.jpg (26.58 KiB) Visto 313 volte
Modello: FIELD MEDIC CAMO-GREEN

Movimento: Cronografo Meca-quartz SII VK64

Cassa: Titanio, diam. 38 mm, spessore 12 mm, Lug to lug 44mm, corona a vite con logo, fondello a vite con design in edizione limitata in rilievo

Quadrante: Mimetico personalizzato con Japan Superlume

Vetro: Zaffiro piatto con rivestimento antiriflesso

Cinturino / Fibbia: Tessuto NATO, 20mm

Altre caratteristiche: Water resistant 200m, Garanzia internazionale 2 anni
--
Francesco
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: BOLDR - in vendita in italia

Messaggio da DaniLao »

Uhm, uhm, uhm, bene bene…
È un marchio al quale guardo con simpatia, mi sembra producano cose gradevoli a prezzo adeguato.

Più volte sono inciampato in buone offerte su Venture usati, ma non mi sono mai risoluto, probabilmente anche perché i non-diver sono generalmente piccoli (il modello citato -per esempio- è 38mm).

Ecco: li trovo interessanti e concreti ma non c’è mai stato nessun guizzo, nessuna scintilla, nessun innamoramento con relativa contrattazione sull’esborso per la prestazione mercenaria.

Ciò non di meno è positivo (seppur per me personalmente scarsamente utile) sian distribuiti sul territorio nazionale
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: BOLDR - in vendita in italia

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 1 mar 2024, 10:20 Uhm, uhm, uhm, bene bene…
È un marchio al quale guardo con simpatia, mi sembra producano cose gradevoli a prezzo adeguato.

Più volte sono inciampato in buone offerte su Venture usati, ma non mi sono mai risoluto, probabilmente anche perché i non-diver sono generalmente piccoli (il modello citato -per esempio- è 38mm).

Ecco: li trovo interessanti e concreti ma non c’è mai stato nessun guizzo, nessuna scintilla, nessun innamoramento con relativa contrattazione sull’esborso per la prestazione mercenaria.

Ciò non di meno è positivo (seppur per me personalmente scarsamente utile) sian distribuiti sul territorio nazionale
però un serengeti verde e verdino te lo vedo bene addosso :mrgreen: hehehe

Scherzi a parte, vedo che abbiamo lo stesso istinto, poca scintilla, ma interesse... stiamo a vedere...

certo che capisco contenere i costi, ma ogni volta sti nato-zulouoidi.... uff
--
Francesco
Rispondi