Dubbio fregatura da Reunion

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da Cane »

Immagine

Quella sullo sfondo a destra e' la capanna N°568? :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da Cane »

Ragazzi, sono preoccupato, m'hanno preparato "il colpo perfetto".... 8-)

Mi sono innamorato di REUNION, ma l'avete vista quest'isola inserita nel Patrimonio Mondiale dell'Unesco? :shock:

Un paradiso terrestre... :guru: https://www.google.it/search?q=isola+di ... CAYQ_AUoAQ

Ma soprattutto mi sono innamorato della giovane signora a cui ho venduto l'orologio, una "figa pazzesca"... :inlove:

L'ho trovata su facebook a Réunion, che faccio gli scrivo? :mrgreen:

Ammazza come hanno organizzato tutto bene, una "tagliola" come questa non me l'avevano mai tesa... 8-) 8-) 8-)

E' regolare se posto qui la sua foto presa da facebook naturalmente senza il nome?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da S.P.K. »

Reunion? non sei il primo ;) Dove lavoravo io mi dicevano che ci faceva le vacanze Mitterand......

Il "mio" architetto era delle Capo verde e non si è fatto vedere sino a fine cantiere. la ragazza
che lo sostituiva era anche lei impressionante, unica esperienza di cantiere un budda bar, ma
chi se ne frega.

La natura è bella, ma c'è anche di meglio, la coltivazione della canna (non quella, senno restavo) è sull'intensivo
e l'acqua non è robba da chissachè.

Salvo l'isoletta di fronte, quella delle ex carceri, li è davvero,ma davvero notevole.......

Ciao ciao.
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da Gigi Aulin »

Cane ha scritto:Immagine

Quella sullo sfondo a destra e' la capanna N°568? :lol:
No, quella essere capanna n.5, solo che poi mie 16 sorelle hanno figliato e ora sono 568, la mia è l'ultima.

Comunque tu spedisce ora, noi inviamo pure altri 200 euri e tu spedisce batteria litio per mio nipote che ha sempre mal di testa. Saluti da Reunion, Akuna Matata, e viva la patata. Ciao.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da cpc »

Cane ha scritto:Ragazzi, sono preoccupato, m'hanno preparato "il colpo perfetto".... 8-)

Mi sono innamorato di REUNION, ma l'avete vista quest'isola inserita nel Patrimonio Mondiale dell'Unesco? :shock:

Un paradiso terrestre... :guru: https://www.google.it/search?q=isola+di ... CAYQ_AUoAQ

Ma soprattutto mi sono innamorato della giovane signora a cui ho venduto l'orologio, una "figa pazzesca"... :inlove:

L'ho trovata su facebook a Réunion, che faccio gli scrivo? :mrgreen:

Ammazza come hanno organizzato tutto bene, una "tagliola" come questa non me l'avevano mai tesa... 8-) 8-) 8-)

E' regolare se posto qui la sua foto presa da facebook naturalmente senza il nome?
Se sono foto "pubbliche" del profilo facebook secondo me puoi postarle o inserire il link (vediamo cosa dicono gli amministratori...) comunque a qualcuno potrebbe interessare! :superhappy:
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da abete »

posta posta vogliamo vedere la figa pazzesca.
tanto al massimo i mod possono cancellare, :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da Cane »

abete ha scritto:posta posta vogliamo vedere la figa pazzesca.
tanto al massimo i mod possono cancellare, :lol: :lol: :lol:
Tolgo la foto, forse non e' regolare...

Non posso postare le altre foto piu' spinte... :mrgreen:

Prima mi ero domandato che cacchio ci faceva quel nero nella capanna N°586 di un Radio Room.... :roll:

Ma anche questa figa qui che cacchio ci puo' fare con un Radio Room? :lol:

Dai...questa e' un'esca, una tagliola... :bliss:

Ma comunque alla fine domani quasi sicuramente spedisco, ho letto la protezione pay pal e rispettando alcune regole (che io rispetto) dovrebbe garantire anche lo chargeback... ;)

PS anche perché non spedire comporta dei rischi, il possibile pagamento della percentuale e-bay della vendita, qualche penalizzazione o feedback negativo, ecc.. :?

Per le prossime volte dovro' vedere come escludere alcuni paesi dalla spedizione internazionale, che e' logico esserci...
Ultima modifica di Cane il 2 lug 2015, 8:03, modificato 2 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11355
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da DaniLao »

...e comunque il Radio Room starebbe meglio a lei che a te.
Non ti offendere Paolo, lo affermo senza nulla togliere alle tue camice, anzi, le camice le toglierei alla signorina, casomai...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da mchap »

Come siamo caduti in basso! siamo appena partiti e già siamo arrivati a questo punto.
Gnocche, sgnocche, un radio room per un camicia, meglio la camicia di una qualsiasi che quelle di Cane,peli dappertutto, ci mancano solo le piattole, il mom, croste imputridite, Aulin che diventa vegetariano, le Reunion saltate,... ma non preoccupatevi troppo. Quando si tocca il fondo non rimane che salire :roll:
:lol:

Comunque, se posso andare in OT, devo dire che la sgnocca cromata dell'altro topic secondo me aveva le chiappe autentiche. Forse un po di foto ritocco, ma ci sono alcuni dettagli non trascurabili quali circonferenza, diametro spessore, profondità introspezione e, per ultima ma non ultima, prospettiva.

Possiamo creare un quotidiano: Il Fondo Quotidiano.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11355
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Dubbio fregatura da Reunion

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Come siamo caduti in basso! (...)
Gnocche, sgnocche, un radio room per un camicia, meglio la camicia di una qualsiasi che quelle di Cane,peli dappertutto, ci mancano solo le piattole, il mom, croste imputridite, Aulin che diventa vegetariano, le Reunion saltate,...
Ti sei dimenticato che abbiamo anche cani, gatti, conigli... Documentati fotograficamente spesso meglio di certi orologi...
Non ci manca nulla per essere grandiosi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi