Slava rattrappante plastic case

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da mchap »

Su ebay ne è stato venduto un altro (Ad un prezzo diverso), quadrante diverso, numero di serie leggibile http://www.ebay.it/itm/SLAVA-VINTAGE-SP ... 1a01dbecd7
1.jpg
1.jpg (221.72 KiB) Visto 608 volte
2.jpg
2.jpg (235.36 KiB) Visto 608 volte
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2242
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da cuoccimix »

Questo ha il quadrante classico.

Non è che l'altro ha il quadrante in plastica come certi Molnija e Raketa? La stampa non sembra molto definita.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:Questo ha il quadrante classico.

Non è che l'altro ha il quadrante in plastica come certi Molnija e Raketa? La stampa non sembra molto definita.
Secondo me si, e' di plastica ...

Come questo Raketa...

La qualita' e' inferiore, pero' su un plastic case potrebbe essere anche piu' intonato/simpatico... ;)

Secondo me il mio e' piu' recente (quello postato sopra e' marchiato cccp) sono curioso di vedere cosa c'e' dentro... :lol:

Del mio non ho neppure una foto del movimento...

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

Ieri gli ho scritto che non potevo pagare perché il sistema mi diceva che il suo account Pay-Pal aveva dei problemi, quindi di controllarlo...

Poi gli ho riscritto dicendogli che di spedizione ha chiesto 1€, ma che per una spedizione internazionale tracciabile ne servono 6/7...
Quindi se voleva gli aggiungevo altri 5€...

Adesso mi ha risposto che il suo Pay Pal e' a posto (infatti ho potuto pagare) ma del costo della spedizione non mi ha detto nulla... :roll:

Che faccio? Se non dice piu' nulla sto zitto?

Non e' che poi mi mette il cronografo in una busta da lettere? :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2242
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:Ieri gli ho scritto che non potevo pagare perché il sistema mi diceva che il suo account Pay-Pal aveva dei problemi, quindi di controllarlo...

Poi gli ho riscritto dicendogli che di spedizione ha chiesto 1€, ma che per una spedizione internazionale tracciabile ne servono 6/7...
Quindi se voleva gli aggiungevo altri 5€...

Adesso mi ha risposto che il suo Pay Pal e' a posto (infatti ho potuto pagare) ma del costo della spedizione non mi ha detto nulla... :roll:

Che faccio? Se non dice piu' nulla sto zitto?

Non e' che poi mi mette il cronografo in una busta da lettere? :lol:
Molti venditori spesso non capiscono, non vogliono capire, o un pò tutte e due le cose.
Gli hai mandato anche una mail in russo?

Il Raketa di cui parlavo è proprio quello, un pò di anni fa ce n'erano NOS con blister anche se spesso inchiodati (tipico Raketa), fra cui il mio. Il quadrante chiaramente ha una grafica poco definita per via del materiale e anche della superficie, però bisogna dire che l'aspetto non ne soffre, anzi, è particolare. Sicuramente è nella top list dei Raketa 24H più gradevoli.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

Per la seconda volta gli avevo scritto che volevo la spedizione tracciabile ed eventualmente potevo contribuire alle spese, ma non aveva risposto...

Oggi mi ha scritto che ha spedito, e la spedizione e' stata scritta anche su e-bay, ma senza mandarmi il numero di codice...

Mah...se arriva ho pagato solo la spedizione (poco piu' di 9€ complessivi) se non arriva pazienza, per 9€ non faccio neppure il reclamo... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

E' arrivato...

Nuovo e perfettamente funzionante...

Molto piacevole, ma di certo l'altro in cassa cromata e' piu' bello e di aspetto piu' ricco...

zvezda aveva chiesto il numero si serie: 5807901


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da DaniLao »

A me sta simpatico con quella buffa e abbondante corona (è una corona? Si chiama così?) inutilmente lavorata (ma che certamente restituirà una presa perfetta) che sbuca sopra il 30 :-)
E poi s'è mantenuto in ottima forma pare!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:A me sta simpatico con quella buffa e abbondante corona (è una corona? Si chiama così?)
E' la corona di carica ma premendola e' anche lo start/stop del cronometro
Il pulsante di sinistra fa stop/start/reset della sfera rattrappante
Il pulsante di destra fa il reset della sfera cronometrica
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2242
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Slava rattrappante plastic case

Messaggio da cuoccimix »

Nove euri....cacchio vuoi di più! :roll: :king:
Rispondi