Coronavirus

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3587
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Coronavirus

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 28 feb 2021, 14:26 Il pentimento di chi non voleva la Brexit:
Gran Bretagna meglio di tutti
Mentre il resto dell’Europa annaspa, 20 milioni di britannici sono già stati immunizzati, le consegne di vaccino non registrano alcun problema, l’economia già si riprende
Non c'entra niente la Brexit con le consegne dei vaccini, ma i giochi sozzi che ci sono dietro.

Non so come fai a non capirlo, è chiaro anche leggendo solo i titoli.
In ogni caso a che gli serve vaccinare la popolazione prima di tutti se poi non può commerciare con il resto d'Europa?

Hai provato a comperare qualcosa dall'UK ultimamente?

Io sì: non conviene più, sia per i costi che per i tempi.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Coronavirus

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 28 feb 2021, 15:08
Cane ha scritto: 28 feb 2021, 14:26 Il pentimento di chi non voleva la Brexit:
Gran Bretagna meglio di tutti
Mentre il resto dell’Europa annaspa, 20 milioni di britannici sono già stati immunizzati, le consegne di vaccino non registrano alcun problema, l’economia già si riprende
Non c'entra niente la Brexit con le consegne dei vaccini, ma i giochi sozzi che ci sono dietro.

Non so come fai a non capirlo, è chiaro anche leggendo solo i titoli.
Non so come fate a non capirlo voi!
UK e USA decidono al volo, l'Europa e' un dinosauro imbrigliato nella burocrazia europea...
I giochi sporchi fanno parte dei giochi e se non sai farli muori! :evil:

OGGI: Autorizzato vaccino monodose della Johnson&Johnson in USA Nord America.
La Food and Drug Administration (Fda) statunitense ha autorizzato l'uso in emergenza del vaccino monodose della Johnson&Johnson.


Hai visto come fanno? Decidono e basta!
Siamo in guerra... chi non ha un generale che decide perde la guerra! :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4544
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Coronavirus

Messaggio da ale9191 »

Johnson ha corso un rischio, che ha pagato, ma sempre un rischio era. E se la Ema scopriva che il vaccino Pfizer, è una provocazione lo so, era pericolosissimo per chi soffriva di malattie cardiache? Chi avrebbe risposto?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Coronavirus

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 1 mar 2021, 17:26 Johnson ha corso un rischio, che ha pagato, ma sempre un rischio era. E se la Ema scopriva che il vaccino Pfizer, è una provocazione lo so, era pericolosissimo per chi soffriva di malattie cardiache? Chi avrebbe risposto?
Chi decide corre il rischio di sbagliare...
Chi decide deve avere anche un po' di fortuna...
Chi non decide quasi sempre sbaglia!
Il grande decisionista spesso ci indovina e ha un po' di fortuna... ;)
Secondo me Boris si e' mosso presto ma quando aveva capito anche dai ricercatori che sarebbe andata bene...
L'Europa dei 27 (che spesso decide all'unanimita'...non all'80% ma all'unanimita'... :wall:) ha agito
in grave ritardo e oltretutto si e' mossa male... :(
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Coronavirus

Messaggio da 4x16 »

Ho letto che in Israele hanno già vaccinato il 55% della popolazione, ma è credibile la cosa,!?
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Coronavirus

Messaggio da Cane »

4x16 ha scritto: 1 mar 2021, 21:20 Ho letto che in Israele hanno già vaccinato il 55% della popolazione, ma è credibile la cosa,!?
Secondo me si.
E entro marzo pensano di vaccinare il 100% della popolazione.
Mica sono come noi!
Nonostante per altri motivi mi rimangono sulle palle sono un popolo efficiente che mira dritto agli obbiettivi!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Coronavirus

Messaggio da 4x16 »

Cane ha scritto: 1 mar 2021, 21:37
4x16 ha scritto: 1 mar 2021, 21:20 Ho letto che in Israele hanno già vaccinato il 55% della popolazione, ma è credibile la cosa,!?
Secondo me si.
E entro marzo pensano di vaccinare il 100% della popolazione.
Mica sono come noi!
Nonostante per altri motivi mi rimangono sulle palle sono un popolo efficiente che mira dritto agli obbiettivi!
Ho letto che praticamente hanno dato, come "incentivo” a pfizer la possibilità di studiare gli effetti del vaccino sulka popolazione, se è vero mi suona un po' come far fare da cavie alla popolazione......

Che gli israeliani siano efficienti è fuori discussione, non per nulla il Mossad è considerato il miglior servizio di intelligence al mondo!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3587
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Coronavirus

Messaggio da wilcoyote »

4x16 ha scritto: 1 mar 2021, 21:46
Cane ha scritto: 1 mar 2021, 21:37
4x16 ha scritto: 1 mar 2021, 21:20 Ho letto che in Israele hanno già vaccinato il 55% della popolazione, ma è credibile la cosa,!?
Secondo me si.
E entro marzo pensano di vaccinare il 100% della popolazione.
Mica sono come noi!
Nonostante per altri motivi mi rimangono sulle palle sono un popolo efficiente che mira dritto agli obbiettivi!
Ho letto che praticamente hanno dato, come "incentivo” a pfizer la possibilità di studiare gli effetti del vaccino sulka popolazione, se è vero mi suona un po' come far fare da cavie alla popolazione......

Che gli israeliani siano efficienti è fuori discussione, non per nulla il Mossad è considerato il miglior servizio di intelligence al mondo!!!
Diciamo che questo tipo di efficienza è inversamente proporzionale agli scrupoli etici.
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Coronavirus

Messaggio da 4x16 »

wilcoyote ha scritto: 1 mar 2021, 21:50
4x16 ha scritto: 1 mar 2021, 21:46
Cane ha scritto: 1 mar 2021, 21:37
Secondo me si.
E entro marzo pensano di vaccinare il 100% della popolazione.
Mica sono come noi!
Nonostante per altri motivi mi rimangono sulle palle sono un popolo efficiente che mira dritto agli obbiettivi!
Ho letto che praticamente hanno dato, come "incentivo” a pfizer la possibilità di studiare gli effetti del vaccino sulka popolazione, se è vero mi suona un po' come far fare da cavie alla popolazione......

Che gli israeliani siano efficienti è fuori discussione, non per nulla il Mossad è considerato il miglior servizio di intelligence al mondo!!!
Diciamo che questo tipo di efficienza è inversamente proporzionale agli scrupoli etici.
Per questo motivo da noi sarebbe impossibile nel bene o nel male
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Coronavirus

Messaggio da Cane »

4x16 ha scritto: 1 mar 2021, 21:46 Ho letto che praticamente hanno dato, come "incentivo” a pfizer la possibilità di studiare gli effetti del vaccino sulka popolazione, se è vero mi suona un po' come far fare da cavie alla popolazione...
Anche 100.000 morti in Italia hanno fatto da cavie per vedere se campavano senza vaccino! :evil:
Poi dipende dal livello di liberta' o di controllo che hanno imposto a pfizer...
Non credo gli abbiano dato mani libere.... non sono scemi...
In Italia nel 2020 sono morte piu' persone che in guerra nel 44... :cry:
Siamo in guerra...non serve fare gli schizzinosi!
La differenza tra noi, israele, uk, usa, e altri, e' questa!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi