Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4544
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da ale9191 »

Sono sincero, non mi sono mai posto il problema perché facendomi portare tutto al lavoro spicciolini e spiccioletti non mi mancano. Ma di pos non mi sembra di averne mai visti. Hanno sì un aggeggio attaccato alla cintura, che sia quello?
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 510
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mrcorso »

ale9191 ha scritto: 12 ott 2023, 11:37 Sono sincero, non mi sono mai posto il problema perché facendomi portare tutto al lavoro spicciolini e spiccioletti non mi mancano. Ma di pos non mi sembra di averne mai visti. Hanno sì un aggeggio attaccato alla cintura, che sia quello?
Diciamo che esistendo anche la modalità di pagamento tramite link, non gli servirebbe nemmeno la macchinetta del POS nel 2023, ma mi sembra davvero un eccesso tecnologico per quel pachiderma imbarazzante che è poste italiane
--
Francesco
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

mrcorso ha scritto: Diciamo che esistendo anche la modalità di pagamento tramite link, non gli servirebbe nemmeno la macchinetta del POS nel 2023
Si, sarebbe la cosa più comoda, come succede già per diversi corrieri.

Con poste è capitato anche che a casa ci fosse una persona sola, senza spiccioli e che abbia dovuto aspettare due giorni e perdere un’ora in poste perché il pacco non l’hanno consegnato come se non volessi pagare, pur se con i quattrini in mano >:-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 510
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mrcorso »

Oggi è arrivato un involtino...ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

Badate voi che pacchettino elegante, ha anche due comodi buchi per appenderlo al caminetto

IMG_6462.jpeg
IMG_6462.jpeg (120.33 KiB) Visto 430 volte
…dentro, un bolo dal contenuto duplice, ci vorrà della vodka perché non mi faccia stoppaccione?

IMG_6463.jpeg
IMG_6463.jpeg (108.1 KiB) Visto 430 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 510
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mrcorso »

la vodka va sempre bene... ;)
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 510
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mrcorso »

intanto...
waiting
waiting
waiting.jpg (20.61 KiB) Visto 290 volte
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 510
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mrcorso »

Oggi arriva il pacchetto, ben fatto devo dire:

Immagine

reca un messaggio quantomeno accurato

Immagine

e una piacevole scatoletta.

Immagine

seguirà un apposito post più sensato, ma ecco il bottino:


Immagine
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 510
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mrcorso »

Pacco gigante dalla cruccolandia...

Super sicuro.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco
Rispondi