L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da mchap »

Qui di decente c'è solo Emanuelle :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da burja »

non mi convince, e dire che avrebbe tutto, il ratnik, il militare che ricorda tanto il Presidente, ma c'è qualcosa che non mi quadra...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e ...

Messaggio da DaniLao »

...due foto al volo prima che vi faccia un bel servizietto...

Ad ora sono molto soddisfatto, anche della vernice olografica che è particolare e della quale narrerò in seguito.

Ecco il testone
ImageUploadedByTapatalk1455873210.544114.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455873210.544114.jpg (285.06 KiB) Visto 886 volte
Ed il fondello che è lo stesso del modello militare.
Riportato c'è il nome in codice, il mio è il 463 :-)
ImageUploadedByTapatalk1455873298.728820.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455873298.728820.jpg (211.63 KiB) Visto 886 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Andrea Chikatilo
user
user
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:43

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e ...

Messaggio da Andrea Chikatilo »

DaniLao ha scritto:...due foto al volo prima che vi faccia un bel servizietto
Ne facciamo volentieri a meno, detesto le mani pelose, e poi sono già iscritto all' AMS (Associazione Molestatori Seriali), ho appena pagato 300 euro di bolletta del telefono, così imparo a fare stalking alle bielorusse.

E' pronta la versione con il mio profilo sul quadrante? E la testa di Pacciani dove la mettiamo?
Non mi piace per niente il tuo orologio. Saluti.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da burja »

fai una foto con il cinturino militare vediamo se migliora, certo che se continui così a pubblicare roba così e modernità varie a mchap gli viene un colpo :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2241
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da cuoccimix »

Daniè, ma il quadrante com'è? E' regolarmente stampato oppure ci hanno messo qualcosa sopra? :?:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da mchap »

burja ha scritto:certo che se continui così a pubblicare roba così e modernità varie a mchap gli viene un colpo :D :D
ma no, per così poco, da Dani ho visto ben di peggio :lol: A dire il vero i ripetuti attacchi qualche effetto l'hanno avuto, parlo una strana lingua:

Tènghe u prengepìizzie mmòcche!
Tine la uèrre n-gape!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2241
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto: Tine la uèrre n-gape!
Per chi compra il rattotesta direi che è la frase più calzante :D
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e Ратник - Ratnik

Messaggio da mchap »

Forse, ma ormai con tutta sta roba presentata da Danilao me s'è fusa la capa, non connetto, sconnetto, riconnetto, ed esce fuori qualcosa

U acidde che non pappe hà pappàte!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

L’orologio dell’armata rossa al polso di tutti: Vostok Design 6Э4-1, 6Э4-2 e ...

Messaggio da DaniLao »

Mix, il quadrante è bello, il nero è intenso e denso. Rifrange bene la luce pur non accecando perché la vernice ha un effetto che direi quasi... Granuloso, non mi viene altra parola anche se non è quella giusta.

Non appena avrò tempo (e luce) per fare foto ne faccio una specifica, comunque non è un adesivo appiccicato sopra e -al contrario- il nero usato ci sta davvero bene.

Pure la finestra della data è a modo, non mi sembra di poter rilevare difetti.

Ant, ma le stai prendendo le pasticche?
Se sì vuol dire che ti si deve portare dall'EsorCiccio
ImageUploadedByTapatalk1456057432.226504.jpg
ImageUploadedByTapatalk1456057432.226504.jpg (332.47 KiB) Visto 868 volte
Questo tuo parlare molte lingue senza comporre frasi sensate e la tendenza all'interpretazioni mistiche delle stesse un po' mi preoccupa
ImageUploadedByTapatalk1456057467.791047.jpg
ImageUploadedByTapatalk1456057467.791047.jpg (61.65 KiB) Visto 868 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi