A marzo 2018 sfiderà Putin

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: A marzo 2018 sfiderà Putin

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto: 20 ott 2017, 13:17 "Ho 36 anni e come molti altri in Russia - ha dichiarato - ho il diritto a partecipare a elezioni presidenziali. Ho deciso di esercitare questo diritto. Voglio ridarvi la possibilità di votare contro tutti.
In pratica un grillo con le tette che al posto delle cinque stelle ne ha una rossa (mi sa più rosa con gli swarovski, ma vabbè...).

Però non mescolare il culo con le quarant'ore: Cicciolina era tutta ammore e cu...oricini, questa è arrabbiata e la vuol che si voti contro tutto e tutti...

Comunque, Cane, te l'appoggio: meglio il movimento dei ficoni che quello dei forconi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: A marzo 2018 sfiderà Putin

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 20 ott 2017, 13:17
DaniLao ha scritto: 20 ott 2017, 10:51 Ma politicamente dove si colloca?

A sinistra o a destra del lettone di putin?
Un po' qualunquista?

Un voto di protesta "contro tutti", chiede per sé Ksenia. "Ho 36 anni e come molti altri in Russia - ha dichiarato - ho il diritto a partecipare a elezioni presidenziali. Ho deciso di esercitare questo diritto. Voglio ridarvi la possibilità di votare contro tutti.


Mi pare pero' gia' del giro...e gia' intrallazzata con putin...che miri a togliergli avversari?

LA FAMIGLIA - Sobchak è figlia di Anatoly Sobchak, ex sindaco di San Pietroburgo. Il padre di Ksenia chiamò il giovane Putin a lavorare con lui quando era primo cittadino della città. Anatoly Sobchak è morto nel 2000 in circostanze non chiarissime. Uno scatto della moglie, Ludmilla Narusova, una storica che ha in seguito fatto politica ed è stata eletta prima alla Duma e poi al Consiglio della Federazione, e la giovane Ksenia, ai funerali, consolate da Putin, indica il legame.

Forse era piu' credibile la nostra cicciolina... :lol:
Cicciolina è una donna di estrema generosità, dubito che si possa dire lo stesso di una giovane donna russa (finito soldi finito amore).
Piccolo aneddoto: la figlia della mia ex colf (parecchio gnocca fra l'altro * https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5A801BC0 *), sposata e madre di una ragazzina di 10 anni, non ha avuto il minimo scrupolo a piantare in asso il marito (a Mykolaev autista di autobus urbani, in Italia factotum nel campo dell'edilizia) quando è rimasto senza lavoro. Lavora lei adesso come colf di giorno e cameriera di sera, ma del marito non vuole saperne (non perché sia cattivo, è un pezzo di pane e persino astemio, ma perché non è stato capace di trovarsi un altro lavoro!!!!).
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: A marzo 2018 sfiderà Putin

Messaggio da burja »

Cane ha scritto: 19 ott 2017, 13:05
Крокодил ha scritto: 19 ott 2017, 9:06 .. politicamente parlando mi solleva che ci sia un'alternativa a putin...
Tu, ma non burja.... :lol:

Neppure una Mega-Super F--A come questa potrebbe fargli cambiare idea.... :D
Certo che (politicamente) preferisco il Presidente a lei, se gli avversari sono tutti così si può stare tranquilli.....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Rispondi