E il PD perde Grasso...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

E il PD perde Grasso...

Messaggio da wilcoyote »

...tecnicamente è una liposuzione.
Quando perderà Renzi, tecnicamente sarà un clistere! :lol:

Scusate, mi è scappata! :oops:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da Cane »

Onestamente non ho capito perché continuate a occuparvi del pd se non e' il vostro partito...pensate al vostro col 2,6% :lol:

Indubbiamente ho apprezzamento per grasso...
Ma il fatto di mettersi d'un colpo con 4-5 partitini di sinistra divisi su tutto mi sorprende un po'...
La sua manovra plateale di uscire dal pd piu' che istituzionale mi pare quindi di "politica personale", che poco si
addice alla seconda carica dello stato...

Il grave secondo me e' che una persona delle istituzioni (seconda carica dello stato) criticando renzi e flirtrando
con msd (suo avversario) abbia iniziato la sua "campagna elettorale personale"... :evil:

«Sono un ragazzo di sinistra», ha ricordato pochi giorni fa alla festa di Mdp a Napoli...

Siete sicuri che per la seconda carica istituzionale dello stato sia corretto comportarsi così? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Onestamente non ho capito perché continuate a occuparvi del pd se non e' il vostro partito...pensate al vostro col 2,6% :lol:
Capisco come per un renziano di ferro possa essere difficile concepirlo ma questo sarebbe proprio uno dei ruoli dell'opposizione...

Intanto, a proposito di campagne elettorali, è curioso vedere come si muova il caudillo in cerchio intorno a gentiloni.
Dopo la faccenda di visco, quanto potrà ancora stare sereno il presidente del consiglio?

E che sia di monito a tutti! Anche a quel minniti che piace a troppi, di qua e di là e pure all'interno del centro-centro-destra
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 2 nov 2017, 14:54
Cane ha scritto:Onestamente non ho capito perché continuate a occuparvi del pd se non e' il vostro partito...pensate al vostro col 2,6% :lol:
Capisco come per un renziano di ferro possa essere difficile concepirlo ma questo sarebbe proprio uno dei ruoli dell'opposizione...
Non sono renziano di ferro, scelgo solo quello per me il meno peggio, perche' in politica non esiste il "candidato perfetto"...

Il ruolo dell'opposizione non e' stare "comodamente" col 3% a fare demagogia "contro-tutto", ma quello di tentare di battere quelli al potere e
prendere il loro posto cercando di fare meglio...
DaniLao ha scritto: 2 nov 2017, 14:54Intanto, a proposito di campagne elettorali, è curioso vedere come si muova il caudillo in cerchio intorno a gentiloni.
Dopo la faccenda di visco, quanto potrà ancora stare sereno il presidente del consiglio?
Su visco ho gia' detto che renzi si e' mosso male e tornando indietro non ci ha fatto grande figura.....
Ma sull'incompetenza e la complicita' e sui "mancati controlli" con le banche aveva ragione...
Si sono sollevati tutti a "difesa del sistema"...(ormai in italia non potra' cambiare mai nulla... :( )

Chi comanda in un partito lo decidono i parlamentari di quel partito e le primarie di quel partito...(e' per questo che bersani, speranza, d'alema, non comandavano piu'...)
DaniLao ha scritto: 2 nov 2017, 14:54E che sia di monito a tutti! Anche a quel minniti che piace a troppi, di qua e di là e pure all'interno del centro-centro-destra
Minniti e' uno con le palle, ha salvato l'europa dal caos e dalla ribellione di certi paesi, normale che molti lo vorrebbero...

Ma sulla "seconda carica dello stato" che fa politica spicciola come salvini non hai detto nulla... :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Ma sulla "seconda carica dello stato" che fa politica spicciola come salvini non hai detto nulla... :evil:
Dovessi entrar nel merito rileverei qualche differenza tra le politiche dei due, a te pare la stessa roba?

Comunque sei tu che mi vedi come un esperto della sinistra del 3%, in realtà non ho mai frequentato certi personaggi e tuttora certe dinamiche mi lasciano freddino.

Perché li attacco meno del PD?
Facile, no? L'hai detto tu che contano il giusto e l'onesto... e dunque con chi prendersela, coi forti o co' deboli? ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 3 nov 2017, 12:27 Comunque sei tu che mi vedi come un esperto della sinistra del 3%, in realtà non ho mai frequentato certi personaggi e tuttora certe dinamiche mi lasciano freddino.
Ma non puoi sempre attaccarmi che sono un simpatizzante di renzi e io non posso farlo perché tu resti con le tue idee sempre nel vago... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

E il PD perde Grasso...

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Ma non puoi sempre attaccarmi che sono un simpatizzante di renzi e io non posso farlo perché tu resti con le tue idee sempre nel vago... Immagine
Eh, lo so, che ci vuoi fare, uno amici e nemici mica se li sceglie, o forse sì Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da Gamanto »

Alla luce dei risultati ad Ostia ed in Sicilia, direi che per il PD perdere Grasso è il minore dei problemi. E' il suo elettorato che si sta perdendo per strada, un pezzo alla volta.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da Cane »

Gamanto ha scritto: 6 nov 2017, 19:12 Alla luce dei risultati ad Ostia ed in Sicilia, direi che per il PD perdere Grasso è il minore dei problemi. E' il suo elettorato che si sta perdendo per strada, un pezzo alla volta.
Si, non e' messo tanto bene, e neppure la sinistra..... :?

Come sarebbero andate le elezioni in Sicilia si sapeva da almeno 2-3 anni... :(
Il centrosinistra non ha mai vinto in sicilia (ricordate il 98 a 0 per Berlusconi? :shock: ) e quando per puro caso si è trovato a governare la
regione, con Crocetta, ha pure fatto cagare. Per cui che c'è da lamentarsi?

A parte che secondo me il consiglio regionale andrebbe sciolto, l'autonomia sospesa, e la Sicilia andrebbe commissariata
non da Roma ma da Berlino! :evil:

Qualche giorno fa hanno fatto vedere un paese siciliano di 7/8000 abitanti con 385 forestali.... :wall:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: E il PD perde Grasso...

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 6 nov 2017, 20:00
Gamanto ha scritto: 6 nov 2017, 19:12 Alla luce dei risultati ad Ostia ed in Sicilia, direi che per il PD perdere Grasso è il minore dei problemi. E' il suo elettorato che si sta perdendo per strada, un pezzo alla volta.
Si, non e' messo tanto bene, e neppure la sinistra..... :?

Come sarebbero andate le elezioni in Sicilia si sapeva da almeno 2-3 anni... :(
Il centrosinistra non ha mai vinto in sicilia (ricordate il 98 a 0 per Berlusconi? :shock: ) e quando per puro caso si è trovato a governare la
regione, con Crocetta, ha pure fatto cagare. Per cui che c'è da lamentarsi?

A parte che secondo me il consiglio regionale andrebbe sciolto, l'autonomia sospesa, e la Sicilia andrebbe commissariata
non da Roma ma da Berlino! :evil:

Qualche giorno fa hanno fatto vedere un paese siciliano di 7/8000 abitanti con 385 forestali.... :wall:
Ti correggo: 385 operai forestali, non sono la stessa cosa dell'ormai disciolto (purtroppo) Corpo Forestale dello Stato.
Rispondi