phpBB, il software del nostro forum

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

phpBB, il software del nostro forum

Messaggio da zvezda »

Come alcuni di voi sanno, il nostro forum è basato sulla piattaforma phpBB, un software dalla storia lunghissima che ha visto avvicendarsi centinaia tra i migliori programmatori del mondo. Tutti offrono il loro supporto senza fini di lucro, ed è anche grazie a loro che noi esistiamo, dunque credo sia giusto offrirgli il ringraziamento di tutto cccp-forum.
Mi piace dare un volto almeno ad una parte di loro, qui ripresi in una foto di gruppo presa durante l'ultimo raduno di Budapest a settembre 2017. Sono persone come noi, che tengono in vita un grande progetto grazie alla loro passione e nulla più. Scusate se è poco ;)
Grazie ragazzi :love: :ok: :ok:
phpBB_team_budapest2017.jpg
phpBB_team_budapest2017.jpg (264.92 KiB) Visto 347 volte
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: phpBB, il software del nostro forum

Messaggio da ale9191 »

Complimenti a tutti! Avere queste capacità e metterle a disposizione di tutti è un dono enorme!
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

phpBB, il software del nostro forum

Messaggio da DaniLao »

Mi piacciono le persone che -è indifferente quale sia il campo d’applicazione- dedicano un po’ del proprio tempo, impegno e passione (gratuitamente e con entusiasmo, per giunta) a rendere il mondo (o anche una sua piccola parte, conta lo stesso) migliore.

Tutta la mia stima a loro e a chi fa come loro
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: phpBB, il software del nostro forum

Messaggio da Cane »

Grazie a tutti loro!

:bravo2:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi