Vergognaaaa

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

rifran
user
user
Messaggi: 59
Iscritto il: 23 mag 2015, 21:18
Località: Cagliari
Contatta:

Vergognaaaa

Messaggio da rifran »

Scusate se scrivo qui, se non va bene spostate o meglio dopo lettura cancellatelo.

dove noi sappiamo hanno ripristinato la sezione russi, forse lo sapete già ma mi hanno fatto incazzare.

Immagine

pure il logo, anche se parzialmente copiano.

il post più nuovo è di aprile .... non ci scrive nessuno che vergogna


questo post dopo lettura si distruggerà automaticamente o male che vada distruggete il telefono/tablet da cui lo avete letto :lol2: :lol2: :lol2:
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Vergognaaaa

Messaggio da zvezda »

A me sembra una buona cosa che su orologiko.it sia stato ripristinato lo spazio dedicato all'orologeria sovietica. Ogni nuova fonte di informazioni è sempre benvenuta.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Vergognaaaa

Messaggio da DaniLao »

Io la penso come CPC.
Una sezione russa c'era, un tempo.
Ma non credo la segnalazione fosse qua per polemica, magari solo perché in effetti un po' incazzare fa....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
rifran
user
user
Messaggi: 59
Iscritto il: 23 mag 2015, 21:18
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Vergognaaaa

Messaggio da rifran »

L'ho vista per caso e mi ha fatto incazzare l'hanno ripristinata dopo che noi non abbiamo scritto più
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Vergognaaaa

Messaggio da cuoccimix »

Vabbè, suvvia, non esageriamo...io ad Orologiko voglio bene....cerchiamo di vedere i lati positivi delle cose.
Per esempio, Gigi Aulin potrebbe avere doppio lavoro da fare...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Vergognaaaa

Messaggio da Крокодил »

Beh, io non sono iscritto a quel forum che voi dite, però sarei curiosissimo di chiedere cosa sia cambiato da aprile ad ora.

Non vedo novità, programmi, cose che giustifichino il ritorno della sezione, quindi interpreto il tutto come una marcia indietro (o inversione a U) rispetto alla politica precedentemente adottata.

Si vede che il periodo di punizione per i cattivi è finito. Oppure che si butta un occhio al tornaconto: in effetti l'assenza di persone e contenuti sovietici in quel contesto si è fatta sentire in maniera imbarazzante
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Vergognaaaa

Messaggio da abete »

molto semplicisticamente ............. l'importante è che si stia insieme, non solo, ma qui è venuto fuori uno spirito nuovo nell'affrontare gli argomenti, che, detto francamente, prima andava verso la piattitudine.
rifran
user
user
Messaggi: 59
Iscritto il: 23 mag 2015, 21:18
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Vergognaaaa

Messaggio da rifran »

abete ha scritto:molto semplicisticamente ............. l'importante è che si stia insieme, non solo, ma qui è venuto fuori uno spirito nuovo nell'affrontare gli argomenti, che, detto francamente, prima andava verso la piattitudine.
Quoto in pieno qui ci troviamo bene..... peggio per loro
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Vergognaaaa

Messaggio da cuoccimix »

zvezda ha scritto:A me sembra una buona cosa che su orologiko.it sia stato ripristinato lo spazio dedicato all'orologeria sovietica. Ogni nuova fonte di informazioni è sempre benvenuta.
Sono d'accordo, in fin dei conti Orologiko è un forum serio, non escludo di tornare a intervenire anche di là.
Comunque ormai il mostro informe e indefinito CCCP-forum è cresciuto troppo e non possiamo più farci niente :lol:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Vergognaaaa

Messaggio da mchap »

La buona diplomazia non fa mai male. Più siamo meglio è, più forum ci sono meglio è, la diversità di opinioni e punti di vista arricchisce tutti,ecc. ecc. ecc.
Tutti vero, tutto giusto.

Ma il rispetto delle persone dove lo mettiamo?

Hanno chiuso un forum senza spiegare realmente il perché.
Lo hanno riaperto senza spiegarne le ragioni e senza nemmeno una parola di autocritica o, almeno, spiegazione sul ripensamento avvenuto. Perché se lo hanno chiuso qualche ragione deve esserci stata e altre ragioni ci devono pur essere visto che lo hanno riaperto.

Dire "abbiamo sbagliato" e chiedere scusa non fa male a nessuno, a meno che si ritenga di non aver sbagliato e di non dover chiedere scusa.
Ma ci sono anche altre spiegazioni possibili. Una è il considerare "cosa propria" quello che esiste grazie a tutti quelli che la costruiscono questa cosa ed è proprio questa la ragione per cui si ritiene di non dover mai chiedere scusa, ne tanto meno riconoscere di aver sbagliato.

In poche parole, un comportamento autenticamente "stalinista" :lol: :lol: :lol: , da chiesa secolare, dove tutto è una svolta giustificata dalle necessità del momento.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Rispondi