L'antisemitismo è tornato di moda?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

wilcoyote ha scritto: 12 apr 2018, 18:50 [
Ho fatto il classico.
Esattamente 40 anni fa...
'azzo! ma allora sei vecchiotto pure te :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

mchap ha scritto: 12 apr 2018, 20:32
wilcoyote ha scritto: 12 apr 2018, 18:50 [
Ho fatto il classico.
Esattamente 40 anni fa...
'azzo! ma allora sei vecchiotto pure te :)
Ti senti vecchio? :mrgreen:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Non mi ci sento, ma anagraficamente lo sono.
Lo so, è una risposta scontata :lol: Però sono convinto che siamo mooooolto più giovani delle generazioni cresciute a forza di forum, uozzappe, facebook,ecc.
Insomma, noi sapevamo rimorchiare per strada e lo sappiamo fare ancora, solo che... non c'è rimasto più niente da rimorchiare :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
ferste
user
user
Messaggi: 121
Iscritto il: 27 mag 2016, 10:44
Località: Alessandria

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da ferste »

mchap ha scritto: 13 apr 2018, 0:04 Non mi ci sento, ma anagraficamente lo sono.
Lo so, è una risposta scontata :lol: Però sono convinto che siamo mooooolto più giovani delle generazioni cresciute a forza di forum, uozzappe, facebook,ecc.
Insomma, noi sapevamo rimorchiare per strada e lo sappiamo fare ancora, solo che... non c'è rimasto più niente da rimorchiare :lol:
Io beccavo solo dei 2 di picche per strada...
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

Ho capito, va in onda una replica del bagaglino per far passare l’umore buio dall’abbandono di Paolo.
Mi ci son voluti un paio di giorni a capire, son lento
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 13 apr 2018, 18:09 Ho capito, va in onda una replica del bagaglino per far passare l’umore buio dall’abbandono di Paolo.
Mi ci son voluti un paio di giorni a capire, son lento
Non svicolare tu! Rimorchiavi per strada o no? Lo sai ancora fare o no? :mrgreen:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Sì! ero un artista. Rimorchiare per strada era, ed è, un arte che richiede improvvisazione, fantasia e facciatosta, cose che non mi mancano.
Solo che oggi come oggi avendo un rapporto stabile, valido e duraturo, il rimorchio è più che altro un esercizio di stile, tanto per non perdere l'abitudine.
Tanto a riportarmi con piedi sulla terra è la mia compagna che regolarmente mi dice "''mando vai?! ma chi te se pijaaaaaa...." :lol:

Comunque c'era anche il rimorchio da semaforo. La Cristoforo Colombo er ala strda d'eccellenza. Poi c'era anche il rimorchio durante gli svincoli del raccordo anulare,.... ce ne avrei da raccontare :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

mchap ha scritto: 13 apr 2018, 20:23 Sì! ero un artista. Rimorchiare per strada era, ed è, un arte che richiede improvvisazione, fantasia e facciatosta, cose che non mi mancano.
Solo che oggi come oggi avendo un rapporto stabile, valido e duraturo, il rimorchio è più che altro un esercizio di stile, tanto per non perdere l'abitudine.
Tanto a riportarmi con piedi sulla terra è la mia compagna che regolarmente mi dice "''mando vai?! ma chi te se pijaaaaaa...." :lol:

Comunque c'era anche il rimorchio da semaforo. La Cristoforo Colombo er ala strda d'eccellenza. Poi c'era anche il rimorchio durante gli svincoli del raccordo anulare,.... ce ne avrei da raccontare :lol:
Veramente stavo chiedendo a Danilao.
Quando ero ancora signorino ho rimorchiato sul GRA grazie ad un fusibile dispettoso e ad un ingorgo demenziale. :mrgreen:
Bei tempi! :oops:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

ah!non mi ero accorto che avevi quotato Danilao :oops: però... si rimorchia anche in questo modo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

mchap ha scritto: 13 apr 2018, 21:55 ah!non mi ero accorto che avevi quotato Danilao :oops: però... si rimorchia anche in questo modo :lol:
Quotando Danilao? :mrgreen:
Rispondi