L'antisemitismo è tornato di moda?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 23 dic 2019, 18:38 Cane, sei irrrecuperabile: D'Alema di sinistra/sinistra? ma che idea c'hai della sinistra? :roll:
Oltre a me neanche la sinistra ha piu' idea di cos'e'... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Ecco, questa la condivido. Finalmente hai fatto il teorico e ne hai azzeccata una :lol: ma Danilao-Veltroni che sinistra è?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

Io c’ho prole piccola, mi gusto il Natale e me ne sollazzo.
Se vi manca qualcosa dello spirito natalizio vi posso inviare una cartolina con la foto del mio cuxo; dalla giusta prospettiva vi potreste anche deliziare della visione delle palle, purtroppo non del sig. Natale ma le mie.

Ora state buoni, però, che sto organizzando la foto sotto l’albero con gli amici di A. e D.
IMG_1268.jpg
IMG_1268.jpg (242.94 KiB) Visto 215 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Ahhhhh! che avevo detto?! è confermato, proprio come Veltroni, sempre e-cu-menico :lol: ok, lo so, della parolagli piacciono solo due lettere appaiate "cu" :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Ahhhhh! che avevo detto?!
Ecco il mio pacco di Natale per te.
Non lo aprire prima di mezzanotte eh, golosone!
:-*

IMG_1274.jpg
IMG_1274.jpg (487.87 KiB) Visto 208 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

A caval donato non si guarda in bocca, per cui se il pacchetto arriva accetterò volentieri. Del resto negli ultimi mesi girando per per mercatini ho preso una paio de 'sta robaccia. Per farmeli digerire il venditore ha insistito, insisto, mi è corso dietro da un banco all'altro e dai 50-60 che chiedeva alla fine è sceso a venti l'uno. Se ne voleva proprio liberare, non riusciva a venderli, era cosciente che si trattava di robacciaaaaaaaaaa :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3581
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

Evidentemente era anche cosciente che hai un sacco di mobili con le gambe da pareggiare! :mrgreen:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Nel senso che è robaccia adatta principalmente a fare da "zeppa"? in questo caso sono pienamente d'accordo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 24 dic 2019, 20:22 Evidentemente era anche cosciente che hai un sacco di mobili con le gambe da pareggiare! :mrgreen:
L'assist perfetto a mchap.... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:A caval donato non si guarda in bocca, per cui se il pacchetto arriva accetterò volentieri.
Eheh, furbacchione, il pacco per te è quello sotto l’orologio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi