L'antisemitismo è tornato di moda?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Robaccia pure quella solo che, a differenza della roba vostokkara, non ci puntelli nemmeno uno stecchino :lol: :lol: :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:non ci puntelli nemmeno uno stecchino :lol: :lol: :lol:
Ciccio, lo capisco, da un certo punto in poi (e la questione non è direttamente riferibile allo scorrere del tempo) sembra tutto traballi, tutto sia da zeppare...

Beh, ovvio che se ti serve una mano per rimettere in stabilità qualche situazione vediamo come ci possiamo organizzare.

Personalmente non ci potrò mettere l’ingegno (del quale -è noto- difetto) ma se sei triste e ti manca l’allegria ti posso sempre fare un balletto


IMG_1312.jpg
IMG_1312.jpg (236.31 KiB) Visto 234 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Veltroncino, non è che sei un po mega-lo-mancino?! :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 26 dic 2019, 16:16
mchap ha scritto:non ci puntelli nemmeno uno stecchino :lol: :lol: :lol:
Ciccio, lo capisco, da un certo punto in poi (e la questione non è direttamente riferibile allo scorrere del tempo) sembra tutto traballi, tutto sia da zeppare...

Beh, ovvio che se ti serve una mano per rimettere in stabilità qualche situazione vediamo come ci possiamo organizzare.

Personalmente non ci potrò mettere l’ingegno (del quale -è noto- difetto) ma se sei triste e ti manca l’allegria ti posso sempre fare un balletto



IMG_1312.jpg
Noto un i-coso sulla scrivania, e dire che voleva farmi bannare solo perché ho qualche vecchia Rollei... :twisted:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Williiii, non so cosa sia l'i-coso, ma occhio che veltroncino riporta sempre tutto al "coso", occhio :lol:
Io invece vedo qualcosa di Apple sul tavolo.... niente da fare: pariolino, fighetto, veltroninano, d'alemista, e ... Canista :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Per tornare in topic riporto un articolo del 24 Dicembre di Pierluigi Battista sul corriere della sera. Non esiste solo l'antisemitismo, o Israele, pastinesi,...


Voltiamo la testa dall’altra parte. Ormai non c’è più posto per la difesa dei diritti umani.


Preferiamo far finta di niente per non rovinare i rapporti con le potenze che reggono l’economia del mondo. Per la difesa dei diritti umani non c’è più posto. Auguri sentiti, al di là di tutte le confessioni e gli ideali professati, ai perseguitati che vengono vessati senza che noi europei e occidentali, i campioni dell’ipocrisia e della declamazione retorica sui diritti e valori universali, apriamo bocca per denunciare quei crimini.

Auguri ai curdi, inseguiti e discriminati dalle feroci milizie turche, dopo che avevano eroicamente fronteggiato l’Isis.


Auguri agli uiguri, la minoranza musulmana in Cina, deportati a centinaia di migliaia nei campi di concentramento nel silenzio di chi non vuole turbare i proficui rapporti con Pechino. Auguri ai morti e rifugiati del popolo islamico Rohingya, massacrato dalla Birmania di San Suu Kyi, incredibilmente Premio Nobel per la pace.

Auguri ai cristiani dell’Arabia Saudita uccisi perché in possesso di un rosario o di un crocefisso, ai cristiani del Pakistan accusati di blasfemia solo perché onorano il loro Dio, ai cristiani della Nigeria sterminati dai fanatici terroristi islamisti.


Auguri alle donne che in Iran si strappano in piazza il velo dell’oppressione vengono incarcerate e oppresse. Auguri agli omosessuali russi che a Mosca vengono picchiati con inaudita violenza non appena osano manifestare il loro orgoglio gay. Auguri agli omosessuali palestinesi perseguitati e costretti a riparare nel civile e democratico Stato di Israele.

Auguri ai siriani fatti fuori a centinaia di migliaia dal tiranno Assad, nel silenzio complice della comunità internazionale. Auguri a Ayaan Hirsi Ali, messa al bando dalle università americane prese in ostaggio dai fanatici intolleranti che non sopportano le sue battaglie contro il fondamentalismo islamista.

Auguri ai profughi dei campi di concentramento in Libia che scappano dalla miseria più totale, torturati e stuprati nell’assoluta impotenza dell’Onu e dell’Europa che consegna silente la Libia alla Russia e alla Turchia di Erdogan, e che suscitano attenzione solo se a pochi chilometri dalle cose europee.

Auguri ai venezuelani vessati dal regime di Maduro, ai cubani vessati dal regime castrista, al popolo dell’Amazzonia vessato dal regime di Bolsonaro. Auguri a tutti loro, e carbone amaro a vagonate per noi che voltiamo la testa dall’altra parte, che preferiamo far finta di niente per non rovinare i rapporti con le potenze che reggono l’economia del mondo. Per la difesa dei diritti umani non c’è più posto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da wilcoyote »

mchap ha scritto: 26 dic 2019, 18:25 Williiii, non so cosa sia l'i-coso, ma occhio che veltroncino riporta sempre tutto al "coso", occhio :lol:
Io invece vedo qualcosa di Apple sul tavolo.... niente da fare: pariolino, fighetto, veltroninano, d'alemista, e ... Canista :lol:
Apple i-Mac, appunto. :lol:

Tsch, spendere un pacco di euro quando potresti avere prestazioni di gran lunga superiori spendendo la metà! Dico bene Zvezda? :mrgreen:

Quanto al tuo tornare in topic, quando leggo PiGì Battista so già che dovrò discriminare il grano dal loglio.
Anche qui infatti...
Salta subito all'occhio il popolo cubano vessato da regime castrista. O piuttosto vessato dall'ormai anacronistico embargo USA?
Idem per il popolo venezuelano.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: Io invece vedo qualcosa di Apple sul tavolo.... niente da fare: pariolino, fighetto, veltroninano, d'alemista, e ... Canista :lol:
Eh, nulla, anche se non gli do soddisfazione rosica :lol:

Se avete finito il materiale ononastico vi invio il mio 730 così ve lo studiate a modo e ci ricamate quanto vi pare.
L’avete fatto anche con la Carola, no?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da mchap »

Carola chi? Rackete? e mo' che c'entra? il 730? ma chissene..., fatto è che... fighetto, pariolino, raffinato, ecc. ecc. ecc., Danilao si è fato crescere tutti quei peli per non somigliare a Veltroni e sembrare un po' barbone, ma è solo un travestimento.
Del resto il 730 dice che porta perizomi leopardati firmati valentino/armani, tacchi da 15, due vostoccacci-meronamari appesi ai capezzoli,...
Ok, tutto bene, tutto digeribile, ma l'Apple proprio no :lol: Un antagonista usa un assemblato senza nome ne cognome ma ultra carrozzato ed efficiente ad un terzo del costo dgli Appleeeeeeeee :lol:

Di Battista lo prendo con le pinze anch'io, ho riportato l'articolo per intero, ho trovato buona l'idea, l'impostazione.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

L'antisemitismo è tornato di moda?

Messaggio da DaniLao »

Ma quindi -non ho capito- mi staresti chiedendo una foto in perizoma?
Si andrebbe ulteriormente fuori tema per star dietro alle tue fantasie erotiche; mi perdonerai ma -pur comprendendoti, sarei un bel vedere!- passo.

Fatti bastare la foto col computer che mi pare -comunque- ti abbia divertito bastantemente :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi