Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da DaniLao »

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 20 mag 2018, 23:38

Non e' corretto...giochi sporco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 21 mag 2018, 22:23 Non e' corretto...giochi sporco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero...mettigli una delle tua.... :lol: :lol: :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da totorex »

Tanto me la tolgono :lol: :lol: :lol

In ricordo di quei pazzi dell'ANR che affrontavano senza speranza gli invasori che bombardavano le citta' del Nord

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da DaniLao »

Credo la storia sia finita così poi

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 21 mag 2018, 23:14 Credo la storia sia finita così poi

C'entra na' sega io parlo dell' Italia cmq anche a Berlino non sono riuscitia prenderla subito come voleva baffone,cmq la versione dei bassotti mi piace di piu'

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da mchap »

totorex ha scritto: 21 mag 2018, 22:55
In ricordo di quei pazzi dell'ANR che affrontavano senza speranza gli invasori che bombardavano le citta' del Nord

oh! poveri tedescucci! che vittime! del resto è cosa arcinota che per qualche anno erano andati in giro per tutta l'Europa a fare opere di bene e guarda cosa gli è toccato sopportare!
Sono stati invasi!!!!!! ma che robbaaaaaaaaaaaaa, una cosa indecente. Loro, povere vittime, avevano solo passato qualche anno a spasso per l'Europa a fare degli innocenti pic-nic.

Aaaaaa Totorexxxxxx, quello tuo e dei tuoi amici è il solito vittimismo piagnucolone dei carnefici sconfitti.


PS

E'chiaro che io mi riferisco alla seconda guerra mondiale.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da totorex »

mchap ha scritto: 22 mag 2018, 0:11
totorex ha scritto: 21 mag 2018, 22:55
In ricordo di quei pazzi dell'ANR che affrontavano senza speranza gli invasori che bombardavano le citta' del Nord

oh! poveri tedescucci! che vittime! del resto è cosa arcinota che per qualche anno erano andati in giro per tutta l'Europa a fare opere di bene e guarda cosa gli è toccato sopportare!
Sono stati invasi!!!!!! ma che robbaaaaaaaaaaaaa, una cosa indecente. Loro, povere vittime, avevano solo passato qualche anno a spasso per l'Europa a fare degli innocenti pic-nic.

Aaaaaa Totorexxxxxx, quello tuo e dei tuoi amici è il solito vittimismo piagnucolone dei carnefici sconfitti.
Anto' nai capito na' mazza, solo per il gusto di rompermi le scatole manco leggi :beatin: , io ho scritto dei piloti dell'ANR che sui caccia affrontavano le fortezze volanti che bombardavano le citta' italiane, che c'entrano i tedeschi? Poi ne' vittimista sta bella ciao, co' questo/a se se sveja e trova l'invasore chese vo' fa' porta' dal partigiano in montagna e vo' mori' sotto il bel fiore? E io io ho rispetto sia per i sovietici che hanno difeso la loro Patria che per i soldati che hanno combattuto a difesa di Berlino
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da totorex »

Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa...

Messaggio da totorex »

Uno dei pochi che quando ha reinterpretato canzoni di altri, a mio giudizio, le ha migliorate

Rispondi