Quale governo?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3581
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Quale governo?

Messaggio da wilcoyote »

In un'intervista Varoufakis ha detto una cosa abbastanza giusta: la maggioranza M5S-Lega andava ingabbiata o stoppata, ma Mattarella ha sbagliato tempi e modi. Doveva per esempio stoppare fin dall'inizio la nomina di Salvini a ministro dell'Interno, visto che voleva buttar fuori da subito 500.000 migranti supposti irregolari.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4389600/
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Quale governo?

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 29 mag 2018, 18:10 In un'intervista Varoufakis ha detto una cosa abbastanza giusta: la maggioranza M5S-Lega andava ingabbiata o stoppata, ma Mattarella ha sbagliato tempi e modi. Doveva per esempio stoppare fin dall'inizio la nomina di Salvini a ministro dell'Interno, visto che voleva buttar fuori da subito 500.000 migranti supposti irregolari.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4389600/
Ammazza che faccia tosta Varoufakis, il primo che andava stoppato in grecia era proprio lui e subito dopo tsipras.... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3581
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Quale governo?

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 29 mag 2018, 18:18
wilcoyote ha scritto: 29 mag 2018, 18:10 In un'intervista Varoufakis ha detto una cosa abbastanza giusta: la maggioranza M5S-Lega andava ingabbiata o stoppata, ma Mattarella ha sbagliato tempi e modi. Doveva per esempio stoppare fin dall'inizio la nomina di Salvini a ministro dell'Interno, visto che voleva buttar fuori da subito 500.000 migranti supposti irregolari.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4389600/
Ammazza che faccia tosta Varoufakis, il primo che andava stoppato in grecia era proprio lui e subito dopo tsipras.... :lol:
Entrare nel merito del commento no, eh?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Quale governo?

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 29 mag 2018, 19:27 Entrare nel merito del commento no, eh?
Basta leggere la storia recente della grecia...

La grecia si stava lentamente riprendendo fino a quando tsipras e varoufakis promettendo a un popolo gia' provato
cose assurde come la fine dell'austerita', la guerra alla merkel e all'europa, l'uscita dall'euro, vinsero le elezioni...

Naturalmente visto la fuga di capitali e la corsa ai bancomat del popolo ellenico per salvare i propri risparmi dovettero "rimangiarsi tutto" come era logico, e' la testa dell'ideologo di tante assurdita' fu il prezzo da pagare per avere l'aiuto europeo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Quale governo?

Messaggio da burja »

Nella politica di solito non intervengo mai ma ho sentito parlare di palazzo d'inverno o sbaglio? Quale sarebbe, di grazia, non l'ho capito.....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3581
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Quale governo?

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 29 mag 2018, 20:03
wilcoyote ha scritto: 29 mag 2018, 19:27 Entrare nel merito del commento no, eh?
Basta leggere la storia recente della grecia...

La grecia si stava lentamente riprendendo fino a quando tsipras e varoufakis promettendo a un popolo gia' provato
cose assurde come la fine dell'austerita', la guerra alla merkel e all'europa, l'uscita dall'euro, vinsero le elezioni...

Naturalmente visto la fuga di capitali e la corsa ai bancomat del popolo ellenico per salvare i propri risparmi dovettero "rimangiarsi tutto" come era logico, e' la testa dell'ideologo di tante assurdita' fu il prezzo da pagare per avere l'aiuto europeo...
Lo hai letto il link che ho postato? Non c'entra niente con quello che stai dicendo!
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Quale governo?

Messaggio da totorex »

zvezda ha scritto: 29 mag 2018, 7:37
DaniLao ha scritto: 28 mag 2018, 22:47Vediamo di restare sul canzonatorio e di esprimere il proprio legittimo dissenso senza calar nell'offensivo che non ci compete, tutto qua
Condivido.
Luigi la rabbia di un momento ci può stare, ma cerca di contenere i tuoi commenti in un ambito più sereno per favore.
Mi scuso con tutti ma era un momento nero.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Quale governo?

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 29 mag 2018, 23:00 Lo hai letto il link che ho postato? Non c'entra niente con quello che stai dicendo!
Ho letto soprattutto quello che hai scritto tu, quindi la mia risposta mi pare pertinente:
wilcoyote ha scritto: 29 mag 2018, 19:27 In un'intervista Varoufakis ha detto una cosa abbastanza giusta: la maggioranza M5S-Lega andava ingabbiata o stoppata, ma Mattarella ha sbagliato tempi e modi. Doveva per esempio stoppare fin dall'inizio la nomina di Salvini a ministro dell'Interno...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Quale governo?

Messaggio da totorex »

Per come la vedo io questo governo e le sue proposte facevano paura, essendo un paese a sovranita' limitata sono state fatte delle pressioni, il povero mattonella ha dovuto accollarsi il compito del beccamorto. Inutile girarci troppo attorno
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Quale governo?

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 29 mag 2018, 23:19 Per come la vedo io questo governo e le sue proposte facevano paura...
E' vero...anche a me facevano paura...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi