Quando Conte kinte canta...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Quando Conte kinte canta...

Messaggio da ale9191 »

Cane ha scritto: 28 mag 2018, 13:40 A portato la lega al 18% (ma adesso anche di piu') e' stato sulla lotta agli immigrati, un po' di razzismo, sulla difesa personale e sul possesso delle armi, sull'antieuropeismo e sull'antieuro...
Insomma.... io su questi temi non l'apprezzo per nulla... :?
No calmi, plaudo solo per come è riuscito a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato attraverso le sue strategie e azioni, da amante di storia politica e sistemi politici.

La Lega, Salvini e tutto il resto sono quanto più di lontano ci possa essere dal modo che ho io di vedere la società. ;)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Quando Conte kinte canta...

Messaggio da DaniLao »

Ciccioli, Salvini sapeva come sarebbe andata ed era ciò che cercava da un pezzo, inutile che ora dissimuli facendo il labbrino, non regge.

Alle prossime elezioni l’ex cavaliere sarà ricandidabile e porterà a fi un 5/7% in più che sarà utile (con fardelli d’italia e casa pound) alla formazione di un governo di destra pura togliendosi dai coglioni i 5 stalle.

‘sto piagnisteo sull’europa che pilota mattarella è una posa elettorale che fomenterà i forconi; in realtà il capo della lega sarà triste in tv ma gongolerà in privato, anche per la campagna elettorale becerista che potrà condurre.

Cane, per tenuta del sistema intendevo che un partito non può imporre diktat o candidati al prep, li può proporre ma la nomina non gli spetta.

Nessuna stima per chi conduce campagne d’odio o campagne elettorali del genere (hai fatto bene a precisare, Ale).
È vero, trump e putin hanno insegnato come fare a vincere facile ma continuo a preferire una certa etica, anche se paga meno
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi