Pranzo estivo 2018?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Ma immagino che forse d'estate si aspettava sulla costa...
Se butta sul tavolo delle trattative una vasca da bagno di cacciucco autoprodotto lo si può anche prendere in considerazione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da ale9191 »

Riemergo dalla latitanza :mrgreen:

Vorrei tanto partecipare ma il sabato a pranzo causa lavoro potrebbe essere un problema. Ora mi metto a studiare il calendario e vi faccio sapere, male che vada vi raggiungo per l’ammazzacaffè (un fiorentino che non partecipa al pranzo fiorentino non si può sentire :lol: )

P.S. Daniele non si potrebbe creare un gruppo whatsapp ad hoc ?
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Pranzo estivo 2018?

Messaggio da DaniLao »

Qua bisogna essere uomini di polso e prendere delle decisioni.

Dunque, in assenza di valide alternative strutturate, ad ora sentenzio:

14 luglio @ Firenze
Ore 10:30 registrazione dei rappresentanti dei Soviet convenuti
Ore 11:00 proiezione videomessaggio di saluto da parte delle autorità Sovietiche (AKA Burja e Putin ci salutano dalla spiaggia);
Ore 11:30 concentramento per il corteo alla conquista del negozio di generi alimentari e di prima necessità di Madre Russia;
Ore 13:00 pranzo presso l’ameno ristorante di cucina casalinga Russa “Marina”

Partecipate numerosi ma se non lo farete è peggio per voi: noi gozzoviglieremo comunque fieri, brindando anche alla salute vostra.

Adesioni:
1) Danilao;
2) Cane;
3) Giuseppe;
4) Gamanto;
5) Ale9191 (zona Cesarini);

(Avrei voluto abbellire l’intervento con foto d’epoca ma quel lavativo di Cane ha usato un servizio di upload esterno al forum e la nostra memoria è stata distrutta dagli hacker russi...)

Ale, solitamente i pranzi si protraggono -almeno- fino alle 16, speriamo tu ce la faccia a farti vedere in faccia (altrimenti Kolyma, come giustamente osservi).

C’è un gruppo Telegram e comunque pranzeremo in 4 gatti.
Solo Burja non riesce a coordinarci nonostante incaricato...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da ale9191 »

Perfetto, vi saprò poi dire se sarò presente da subito o nei supplementari ;)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da totorex »

Purtroppo per la seconda volta non potro' esserci :roll: , riparero' con la prossima volta, poi potreste venire anche voi all'ombra della Madonnina come fecero i vostri avi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da DaniLao »

totorex ha scritto:Purtroppo per la seconda volta non potro' esserci :roll: ,
Peccato, avevi pure pronta la maglietta.

Paolo l’hai già sentito Giuseppe? È un po’ che è muto e non mi risponde a sollecitazioni.

Bisogna toglierlo dalla naftalina e vivacizzarlo, magari lo porti teco in Guzzi gialla :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da Cane »

Giuseppe mi ha telefonato ieri....

Pensa che a firenze in luglio sia un calderone e spingeva forte per livorno...(poi a novembre a firenze)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da burja »

A novembre ci sono anche io, visto che, da vere carogne, quello estivo lo fissate sempre quando non ci sono :evil: :evil:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto: 3 lug 2018, 16:56 Giuseppe mi ha telefonato ieri....

Pensa che a firenze in luglio sia un calderone e spingeva forte per livorno...(poi a novembre a firenze)
Per venirgli incontro io proporrei Pisa...
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Pranzo estivo 2018?

Messaggio da DaniLao »

Allora:
da quel che ho compreso anche Cane è in forse per sabato, dunque bisogna serrare le fila e capire se fare o rimandare al pranzo pre-natalizio.

Da parte mia direi che il numero legale minimo sia 3 (si mangia comunque bene e tipico e il negozio russo è divertente), dunque se viene Ale ha senso convenire e far convenire Gamanto a FI, altrimenti si rimanda a novembre e pazienza.

Che i Soci s’esprimano e accidenti a Burja collaborazionista che ce l’ha gufata >:-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi