Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da Крокодил »

Mi faccio portare anche io, ho deciso.
Però arriverò dopo pranzo, purtroppo, non prenotate per me
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da burja »

burja ha scritto: 4 ott 2018, 19:44 1) Danilao;
2) Burja;
3) Gamanto;
4) Cane;
5) Ale9191;
6) Giuseppe
7) Capannelle
8) lorenzo1910

Visto che manca poco più di una settimana all'evento e che il ristorante marina non è grande, dovendo prenotare è necessario che chi non viene lo dica ora o taccia x sempre (di solito si chiede la conferma della presenza, noi siamo sovietici facciamo il contrario, vogliamo vedere in maniera minacciosa chi ha il coraggio di chiamarsi fuori all'ultimo momento :D :D). Silenzio, quindi, significa presenza. :lol: :lol:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da ale9191 »

Bisogna cominciare a parlare di ritrovi, orari, mezzi motorizzati (venendo dalla provincia devo raccattare qualcuno?). Su, animo! Che il comitato si metta in moto. :mrgreen:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da Cane »

Burja a che ora si deve arrivare a S.M.Novella per fare il programma previsto?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da burja »

Ritrovo sicuramente alla stazione di Firenze Santa Maria novella davanti Feltrinelli ore 10,30 se va bene a tutti.
Un'oretta al mercatino, negozio russo di strada poi pranzo da Marina direi 13,30. Nel pomeriggio visita al museo Galileo che è vicino a Marina e poi rientro a casa x tutti
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Bisogna cominciare a parlare di ritrovi, orari, mezzi motorizzati (venendo dalla provincia devo raccattare qualcuno?). Su, animo! Che il comitato si metta in moto. :mrgreen:
Ale, ma tu converrai in macchina?
Io, per questioni di traffico, parcheggio & vodka son sempre giunto by train partendo da Signa e ti invito ad essere ecologico.
Se però così non fosse chissà che non approfitti della tua esposta cortesia per il ritorno
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da Gamanto »

Io arriverò in treno da Viareggio per cui luogo e orario di ritrovo mi vanno benissimo. :ok:
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da ale9191 »

DaniLao ha scritto:
ale9191 ha scritto:Bisogna cominciare a parlare di ritrovi, orari, mezzi motorizzati (venendo dalla provincia devo raccattare qualcuno?). Su, animo! Che il comitato si metta in moto. :mrgreen:
Ale, ma tu converrai in macchina?
Io, per questioni di traffico, parcheggio & vodka son sempre giunto by train partendo da Signa e ti invito ad essere ecologico.
Se però così non fosse chissà che non approfitti della tua esposta cortesia per il ritorno
Se parti da Signa potremo condividere la tratta. Il treno è la scelta più logica ma fare il viaggio da solo un po’ mi deprime :mrgreen:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da Cane »

Gamanto ha scritto: 13 ott 2018, 9:43 Io arriverò in treno da Viareggio per cui luogo e orario di ritrovo mi vanno benissimo. :ok:
Quindi passi da pisa... forse potremmo trovarci tutti sullo stesso treno... :D

Arrivi a S.M.Novella: 10,32 - 11.07 - 11,32
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da Gamanto »

Pensavo di prendere il regionale diretto via Lucca perché passando da Pisa debbo cambiare e la coincidenza per Firenze è sempre sul filo di una manciata di minuti. Ci si vede a Firenze, Paolo. :bye:
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Rispondi