Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da burja »

Cane ha scritto: 21 set 2018, 20:20 1) Danilao;
2) Burja;
3) Gamanto;
4) Cane;
5) Ale9191;
6) Giuseppe
7) Capannelle
8) Wilcoyote + amica
Aggiornamento
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da Cane »

Ma questa volta ci entriamo da Marina? :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da DaniLao »

Will, per me l’amica va benissimo (se avessi qualche contrattempo puoi mandare egualmente Lei solinga) basta che la doti d’opportuno russo al polso.
Se si presenta con un daniel wellington sarà usato come sottobicchiere per la vodka ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da burja »

Se viene mchap giuro che lo vado a prendere al binario con il cappello dell'armata rossa, le medaglie al petto e gli do i 3 baci sovietici :D :D :D
Allegati
IMG_20171217_112809.jpg
IMG_20171217_112809.jpg (271.38 KiB) Visto 425 volte
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da mchap »

burja ha scritto: 22 set 2018, 15:45 Se viene mchap giuro che lo vado a prendere al binario con il cappello dell'armata rossa, le medaglie al petto e gli do i 3 baci sovietici :D :D :D
Per i baci fa come già dati, sono sempre graditi :lol: , ma ormai io mi sposto poco, pochissimo, troppe cose da fare, giorno dopo giorno. E poi ... sono vegetariano, non bevo alcolici (tranne un po' di vino e e birra), anzi la retorica della "bevuta" mi sta anche un po' sulle palle... insomma sono uno scassacaxxi, parlerei di tutto tranne che di orologi :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da DaniLao »

Il primo giro lo offro io :cheers:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da burja »

mchap ha scritto: 22 set 2018, 19:22
burja ha scritto: 22 set 2018, 15:45 Se viene mchap giuro che lo vado a prendere al binario con il cappello dell'armata rossa, le medaglie al petto e gli do i 3 baci sovietici :D :D :D
Per i baci fa come già dati, sono sempre graditi :lol: , ma ormai io mi sposto poco, pochissimo, troppe cose da fare, giorno dopo giorno. E poi ... sono vegetariano, non bevo alcolici (tranne un po' di vino e e birra), anzi la retorica della "bevuta" mi sta anche un po' sulle palle... insomma sono uno scassacaxxi, parlerei di tutto tranne che di orologi :lol:
Non sei uno scassa, assolutamente, la cosa buffa è che sei + amico tu di altri amici miei che frequento normalmente peccato però che non ti abbia mai visto prima o poi la dovremo colmare questa lacuna il 20 ottobre poteva essere l'occasione giusta...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da mchap »

E allora fa come per un paio di volte ha fatto Totorex, vieni qui, ti fermi un po' ( tieni presente che c'è anche un punto di appoggio a Roma). Ovviamente per stare qui dovrai avere una piccola dose di spirito di sopravvivenza (alla vita caotica e sconclusionata che facciamo, cani e gatti inclusi) :) .
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da burja »

Appena riesco a liberarmi dai vari impicci tranquillo che verrò…..quanto a cani e gatti non è un problema, ora ne sono (volutamente) sprovvisto ma ne ho avuti in quantità, quindi nessun problema….grazie per l'invito :ok1: :ok1:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da DaniLao »

Ci sono ancora posti liberi, affrettatevi che il controllo passaporti e il rilascio del visto autorizzatorio potrebbe richiedere qualche noia burocratica :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi