Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
alextomaso
junior
junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 nov 2018, 8:09

Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Messaggio da alextomaso »

Siamo i migliori produttori di documenti di qualità, con oltre 12 milioni di nostri documenti che circolano nel mondo.
Offriamo solo passaporti originali di alta qualità veri e falsi, patenti di guida, carte d'identità, francobolli e altri prodotti per un certo numero di paesi come: USA. , Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Messico, Paesi Bassi, Sud Africa, Spagna, Regno Unito. Questo elenco non è completo.

Per ottenere ulteriori informazioni e effettuare l'ordine, visitare il nostro sito Web o contattarci via e-mail o cellulare.

Email di contatto: xxxxx

Supporto generale: xxxxx

Skype:xxxxx

Tel: xxxxx

Non esitate a contattarci via e-mail o chiamare in qualsiasi momento.
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Messaggio da zvezda »

Come qualcuno ha notato, la rete offre numerose possibilità di acquisto di documenti falsi online.
Per la maggior parte sono programmi automatici che una volta ogni tanto riescono a "bucare" le nostre protezioni, ma altre volte ci sono persone fisiche dietro a questi annunci.
Di solito sospendiamo immediatamente l'utenza e cancelliamo i suoi messaggi. In questo caso, prima della cancellazione volevo fare una denuncia alla polizia postale. Purtroppo mi pare di capire che la denuncia può essere fatta solo se c'è di mezzo uno di questi argomenti: Defacement, Pedofilia, Phishing, Social Network, Antiterrorismo Online, Blue Whale.
Il commercio di documenti fatto sotto forma di spam non sembra ricadere nelle possibili denunce, così come le offerte di farmaci (steroidi, antidepressivi, stimolanti, ecc.) :?
Se non ci sono commenti da parte vostra cancellerò il messaggio. Per ora rilevo che lo spammer ha avuto almeno la decenza di inviare il suo messaggio in off topic :-)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Messaggio da ale9191 »

Marco ma con tutte le leggi che ci sono ora in materia di antiterrorismo e compagnia, l’utilizzo di computer anche per andare n bagno, come è possibile che questi documenti “funzionino”? È solo carta straccia oppure no?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Messaggio da Cane »

Prima ho scritto un post ma poi l'ho cancellato, ma forse zvezda puo' leggerlo...

Ma possibile che si possono publicizzare con e mail e telefono documenti, passaporti, ecc, falsi? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Messaggio da DaniLao »

Marco, ti confermo come la contraffazione di documenti di identità sia argomento di vivo interesse per gli antiterroristi.

Che, a seguito di denuncia, la procura competente decida di procedere o meno verso ‘sti tipi che non si saprebbe come raggiungere è un altro discorso che non spetterebbe alla nostra valutazione.

Da parte mia promuovo il tuo conato di cittadinanza attiva ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Acquista passaporti,patente di guida,carta d'identità,permesso di soggiorno,

Messaggio da zvezda »

ale9191 ha scritto: 26 nov 2018, 10:15 Marco ma con tutte le leggi che ci sono ora in materia di antiterrorismo e compagnia, l’utilizzo di computer anche per andare n bagno, come è possibile che questi documenti “funzionino”? È solo carta straccia oppure no?
Funzionare? Non saprei. Non mi fiderei molto di un annuncio che offre "passaporti originali di alta qualità veri e falsi" :)
Il problema è che è difficile beccarli. Nell'annuncio che il lestofante ha pubblicato sul nostro sito non ci sono elementi utili a identificare la fonte. Abbiamo un indirizzo web già chiuso, un indirizzo email che se non è già inattivo probabilmente lo sarà a breve, e un numero di telefono con prefisso internazionale del Cameroun.
Tra l'altro lo stesso identico annuncio gira in rete almeno dal 2016 in italiano, spagnolo, olandese. Ogni volta con indirizzi diversi ma il testo è sempre lo stesso. La loro "forza" è la rapidità, mettono l'annuncio e aspettano il pollo. Dopo un po' chiudono tutto e ripartono con altri indirizzi e siti.
P.S. Cane, sì posso leggerlo ma non lo faccio. Se lo hai cancellato avrai i tuoi motivi. Se però lo desideri posso ripristinarlo, oppure lo riscrivi.
P.P.S. Grazie Dani!
Rispondi