Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Abulafia »

Volevo chiedervi: ma voi come fate a non comprare una decina di orologi russi al giorno su ebay, visto che ci sono miriadi di aste che finiscono a prezzi oscenamente bassi nonostante le spese di spedizione ballerine?

Il vostro unico segreto è che già avete centinaia di orologi a casa e quindi evitate i doppioni?
Avete dei freni inibitori più potenti dei miei?
Qualcuno che vi ama e vi aiuta a smettere?

Vi prego, prestatemi orecchio e datemi una mano a smettere :cry:
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da ale9191 »

Ci pensa l’estratto conto a frenarmi :lol:
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da zvezda »

Abulafia ha scritto: 11 apr 2019, 15:09 Vi prego, prestatemi orecchio e datemi una mano a smettere :cry:
E perché mai? :D
C'è di peggio. Pensa a quelli che fanno collezione di Rolex...
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Trash »

Io personalmente ho 6 bollettini da pagare poggiati sulla mensola nell'ingresso....inoltre anche la mia dolce metà fa da freno a mano :lol:
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Abulafia »

Come siete materiali, vi fate fermare dalla mera mancanza di fondi... :lol:
Avatar utente
Tarallo75
advanced user
advanced user
Messaggi: 239
Iscritto il: 15 mar 2019, 9:17
Località: Roma

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Tarallo75 »

e chi si trattiene!!! :-D :-D
L'unico freno sono le notifiche ebay che non fanno il loro dovere... avrò perso almeno 5 o 6 buone occasioni tra cui un raketa 24 marine, un vostok moon glide e un amphibia ghiera in bachelite, tutti in buone condizioni e a prezzi che ritenevo decenti, anzi se li vedete fate un fischio!
Ora che ho trovato la soluzione credo che dovrò andare a cercarmi un secondo lavoro: "ok google, metti una sveglia tra 23 ore e 14 minuti".
Una terapia credo sia andar per mercatini e rendersi conto che si può spuntare buoni prezzi e che prima o poi quello che cerchiamo arriva.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Abulafia »

Tarallo75 ha scritto: 12 apr 2019, 8:48 e chi si trattiene!!! :-D :-D
L'unico freno sono le notifiche ebay che non fanno il loro dovere... avrò perso almeno 5 o 6 buone occasioni tra cui un raketa 24 marine, un vostok moon glide e un amphibia ghiera in bachelite, tutti in buone condizioni e a prezzi che ritenevo decenti, anzi se li vedete fate un fischio!
Ora che ho trovato la soluzione credo che dovrò andare a cercarmi un secondo lavoro: "ok google, metti una sveglia tra 23 ore e 14 minuti".
Una terapia credo sia andar per mercatini e rendersi conto che si può spuntare buoni prezzi e che prima o poi quello che cerchiamo arriva.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non me lo dire, l'altro ieri un Chaika Stadium se n'è andato a 3,75€ in asta (+ 8 di spedizioni, ma era comunque un affare... anche se già ce l'ho :D ).
E prima ancora un Vostok "Kadet" con corona a ore 2 se n'è andato a 7€ (compresa la spedizione).

Anche io ho optato quindi per il cellulare, e infatti ora attendo tre orologi (e uno, ulteriore, è arrivato oggi). :roll:
Avatar utente
Tarallo75
advanced user
advanced user
Messaggi: 239
Iscritto il: 15 mar 2019, 9:17
Località: Roma

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Tarallo75 »

Abulafia ha scritto:
Tarallo75 ha scritto: 12 apr 2019, 8:48 e chi si trattiene!!! :-D :-D
L'unico freno sono le notifiche ebay che non fanno il loro dovere... avrò perso almeno 5 o 6 buone occasioni tra cui un raketa 24 marine, un vostok moon glide e un amphibia ghiera in bachelite, tutti in buone condizioni e a prezzi che ritenevo decenti, anzi se li vedete fate un fischio!
Ora che ho trovato la soluzione credo che dovrò andare a cercarmi un secondo lavoro: "ok google, metti una sveglia tra 23 ore e 14 minuti".
Una terapia credo sia andar per mercatini e rendersi conto che si può spuntare buoni prezzi e che prima o poi quello che cerchiamo arriva.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non me lo dire, l'altro ieri un Chaika Stadium se n'è andato a 3,75€ in asta (+ 8 di spedizioni, ma era comunque un affare... anche se già ce l'ho :D ).
E prima ancora un Vostok "Kadet" con corona a ore 2 se n'è andato a 7€ (compresa la spedizione).

Anche io ho optato quindi per il cellulare, e infatti ora attendo tre orologi (e uno, ulteriore, è arrivato oggi). :roll:
insomma non vuoi guarire!))))

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da DaniLao »

Ormai non vi resta che il secondo lavoro come tassisti con uber o portieri notturni.

Ci becchiamo sotto il ponte, io sono quello coperto di cartoni di meranom, altri li potrete vedere accender fatui e tiepidi fuocherelli coi passport sovietici...
Ale ora, dopo aver investito tutto in raketa sobri, fa il piccolo fiammiferaio come lavoro e Zvezda distilla whisky decente con la frutta che raccoglie dai cassonetti, per esempio...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Tarallo75
advanced user
advanced user
Messaggi: 239
Iscritto il: 15 mar 2019, 9:17
Località: Roma

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Tarallo75 »

DaniLao ha scritto:Ormai non vi resta che il secondo lavoro come tassisti con uber o portieri notturni.

Ci becchiamo sotto il ponte, io sono quello coperto di cartoni di meranom, altri li potrete vedere accender fatui e tiepidi fuocherelli coi passport sovietici...
Ale ora, dopo aver investito tutto in raketa sobri, fa il piccolo fiammiferaio come lavoro e Zvezda distilla whisky decente con la frutta che raccoglie dai cassonetti, per esempio...
Insomma c'è futuro!
Grazie per averci dato una luce di speranza!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Rispondi