Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Abulafia »

Tarallo75 ha scritto: 12 apr 2019, 15:13
DaniLao ha scritto:Ormai non vi resta che il secondo lavoro come tassisti con uber o portieri notturni.

Ci becchiamo sotto il ponte, io sono quello coperto di cartoni di meranom, altri li potrete vedere accender fatui e tiepidi fuocherelli coi passport sovietici...
Ale ora, dopo aver investito tutto in raketa sobri, fa il piccolo fiammiferaio come lavoro e Zvezda distilla whisky decente con la frutta che raccoglie dai cassonetti, per esempio...
Insomma c'è futuro!
Grazie per averci dato una luce di speranza!
Mi unisco al ringraziamento per averci mostrato il sol dell'avvenire! :lol:

Il venditore dell'asta che ho vinto ieri, nel frattempo, mi ha scritto che è fuori per lavoro per una decina di giorni, informandomi contestualmente che fa spedizioni combinate. In pratica ho dieci giorni per decidere che altri orologi comprare da lui. :roll:
Avatar utente
Tarallo75
advanced user
advanced user
Messaggi: 239
Iscritto il: 15 mar 2019, 9:17
Località: Roma

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Tarallo75 »

Abulafia ha scritto:
Tarallo75 ha scritto: 12 apr 2019, 15:13
DaniLao ha scritto:Ormai non vi resta che il secondo lavoro come tassisti con uber o portieri notturni.

Ci becchiamo sotto il ponte, io sono quello coperto di cartoni di meranom, altri li potrete vedere accender fatui e tiepidi fuocherelli coi passport sovietici...
Ale ora, dopo aver investito tutto in raketa sobri, fa il piccolo fiammiferaio come lavoro e Zvezda distilla whisky decente con la frutta che raccoglie dai cassonetti, per esempio...
Insomma c'è futuro!
Grazie per averci dato una luce di speranza!
Mi unisco al ringraziamento per averci mostrato il sol dell'avvenire! Immagine

Il venditore dell'asta che ho vinto ieri, nel frattempo, mi ha scritto che è fuori per lavoro per una decina di giorni, informandomi contestualmente che fa spedizioni combinate. In pratica ho dieci giorni per decidere che altri orologi comprare da lui. :roll:
sei finito in mano ad un pusher!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da Trash »

Piano ragazzi, se li prendete tutti voi a noi (vedi me) che rimane? :D
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Ciao, sono Abulafia e ho un problema

Messaggio da mchap »

Alla faccia di quelli che dicono che gli orologi russi ormai costano troppo ( e lo dicono da anni) e rimpiangono i bei tempi d'oro ( che io non mai visto...).
Bravo Abulafia, non sai solo quotare, sai anche cercare. E' la conferma di quello che ho sempre detto: ci sono orologi che vanno su e altri che vanno giù. Alla fine con i russi si trova sempre qualcosa di buono, basta avere pazienza.

Il Chaika Stadium verdeaveva il plexy sciupato e un sfera da rilumare ma a 13 dollari spedito hanno fatto bene a prenderlo. Il plexy si può sempre rimediare, ci sono diversi tipi di "stadium" meno quotati del verde, spesso a essere rovinate sole casse. Insomma il verde lo si può sistemare arrivando a spenderci un massimo di trenta euro. Alla (ri)-faccia dei malati dei cosidetti nos :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Rispondi