Contrarre il coronavirus a Roma

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3586
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Contrarre il coronavirus a Roma

Messaggio da wilcoyote »

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Contrarre il coronavirus a Roma

Messaggio da Cane »

L'ho letto in parte, tanto per capire di cosa si trattava...

Certamente qualcosa non ha funzionato o non funziona...

Ma la situazione e' difficile, l'ambiente sanitario e' preoccupato e sotto pressione, rischia piu' di noi...

Non lo so, ma io la denuncia probabilmente non l'avrei fatta...

Forse in questo momento e' piu' utile che i medici combattono il virus piuttosto che difendersi dalle denunce...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3586
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Contrarre il coronavirus a Roma

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 30 mar 2020, 19:13 L'ho letto in parte, tanto per capire di cosa si trattava...

Certamente qualcosa non ha funzionato o non funziona...

Ma la situazione e' difficile, l'ambiente sanitario e' preoccupato e sotto pressione, rischia piu' di noi...

Non lo so, ma io la denuncia probabilmente non l'avrei fatta...

Forse in questo momento e' piu' utile che i medici combattono il virus piuttosto che difendersi dalle denunce...
Devi leggere tutto.
Non ha denunciato i medici, ma la ASL che mette medici e pazienti a rischio, non traccia i contagi, affida la quarantena post fase acuta a strutture private che truffano sulle forniture (non fornire acqua calda sanitaria a persone che stanno guarendo da una polmonite potenzialmente letale è peggio che da delinquenti). Per non parlare dell'acqua potabile razionata: 1 litro al giorno!!!

Tieni conto che a Roma fortunatamente, per ora non c'è una vera emergenza, le persone malate sono relativamente poche.

Ormai è appurato che l'epidemia a Nord è dilagata anche a causa di comportamenti non consoni delle strutture sanitarie.
E' da folli ripetere gli stessi errori!
Rispondi