Corso gratuito Linux Red Hat

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Corso gratuito Linux Red Hat

Messaggio da wilcoyote »

Per chi fosse interessato ad un corso Red Hat Linux:

In questo inizio 2020 complicato per tutti, noi istruttori Red Hat, noi di EXTRAORDY, ci siamo chiesti come poter dare un contributo di valore alla nostra community.
Allora il pensiero è stato subito: cosa sappiamo fare bene? Quello che sappiamo fare bene è la formazione, i corsi.
E allora perché non pensare ad un corso Red Hat online in italiano - in virtual training - quindi il live, gratuito!
Perché in questo momento?
Adesso che siamo tutti costretti a casa, #iorestoacasa, e siamo di fronte a uno scenario che volenti o nolenti ci costringe a cambiare la nostra quotidianità, dedicare del tempo a formarsi ed a crescere come professionisti sarà una scelta di valore.
Tra l’altro credo fermamente che essere formati su Linux non sia più rimandabile. Linux è alla base - la foundation - di ogni nuovo aspetto del mondo IT, dal Cloud al DevOps agli appliance di nuova generazione.
Cosa faremo?
Un corso divulgativo del percorso di formazione ufficiale che porta alla certificazione RHCSA: Linux è la foundation di ogni cosa.
Non sarà un webinar ma un CORSO in live.
Saremo due Red Hat Certified Instructor senior: Gaetano La Rosa e Stefano Stagnaro. Interagiremo e faremo dimostrazioni live.
Il corso sarà Red Hat Enterprise Linux Technical Overview (RH024) basato su RHEL8 ed i temi saranno le pratiche di base per l'utilizzo di Linux e le attività di amministrazione del sistema.
Quando?
Giovedì 9 aprile 2020 alle 14.15.
Durata di 3 ore + sessione Q&A.
Come lo faremo?
In VT, Virtual Training Live con delle sessioni di laboratorio.
Sarà in italiano.
Avremo una sessione finale dedicata al Q&A.
Sarà un vero assaggio di quella che è la nostra esperienza in aula.
Cosa puoi fare tu?
Iscriverti subito e mettere a calendario l’appuntamento, e soprattutto coinvolgere i colleghi ed amici inoltrando questa email.
Per registrarti ed accedere al nostro corso RH024 in Virtual Training del 09 Aprile, clicca qui ==> https://www.rh024.it

PS: Questo è il primo appuntamento di formazione basato su Red Hat Enterprise Linux, abbiamo in progetto di farne altri a breve su Linux Container, Ansible Automation e Virtualizzazione.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Corso gratuito Linux Red Hat

Messaggio da Cane »

Will non divagare troppo con tutte queste cose perche' poi dovrai tornare a lavorare... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Corso gratuito Linux Red Hat

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 1 apr 2020, 13:10 Will non divagare troppo con tutte queste cose perche' poi dovrai tornare a lavorare... :lol:
Con Linux ci lavoro.
Infatti non ho fatto altro che il copia e incolla della mail che mi ha mandato l'azienda dove ho fatto alcuni corsi di formazione.
A me non serve: quello che dovevo sapere lo so ancora, quello che ho dimenticato si vede che non mi serviva! :mrgreen:
Rispondi