Raduno 2020

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raduno 2020

Messaggio da DaniLao »

zvezda ha scritto: Ma tu non ci sei mai però :)
...e invece una traccia l’abbiamo del nostro fotografo in giallo che guarda male (come al solito) Giuseppe con la sua sciccosa macchinetta a pile fuxia fiammante (intonata col negroni, dopo il secondo, almeno) dinanzi e pronta (dopo 3 minuti) a scattare senza pietà per le nostre facce che -nonostante la bravura del fotografo- restan quel che sono...

Ale sbuffa -già mezzo sederenato sulla seggiola- strani fumigoni; non mi ricordo bene ma ci sta che Beppe l’avesse sparata grossa davvero, evidentemente...
IMG_1012.jpg
IMG_1012.jpg (495.9 KiB) Visto 55 volte
Io questa volta, per evitare rotture e le conseguenti madonne che mi hanno fatto compagnia in TUTTI i nostri raduni, non ho portato nulla di analogico (tanto poi non sviluppo mai) e l’unico momento nel quale mi son ricordato come il telefono faccia foto è questo, ma era solo l’inizio...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno 2020

Messaggio da lorenzo1910 »

DaniLao ha scritto: 15 set 2020, 18:31 con la sua sciccosa macchinetta a pile fuxia fiammante (intonata col negroni, dopo il secondo, almeno) dinanzi e pronta (dopo 3 minuti)
Intanto non è "fuxia" ma è rossa :devil:
Poi spieghiamo la storia dei tre minuti...
Ho comprato quella Panasonic G3 su eBay pagandola un prezzo piuttosto basso (72€)
Quando è arrivata però ha subito manifestato un difetto... appena accesa non è utilizzabile perchè il sensore fa le bizze...
Metà schermo rosso e metà schermo verde con la macchina "bloccata" (non fa niente in ripresa, ma menù e "play"
funzionano regolarmente)... Tale difetto dopo circa 2-3 minuti scompare e la macchina da lì in poi funziona bene
e non da problemi di sorta.
Ho scritto al venditore lamentandomi del fatto che era stata data per "perfettamente funzionante"...
il tipo ha negato di aver mai visto quel difetto (gli ho mandato anche un video) ha però accettato di rimborsarmi parzialmente (mi ha reso 35€)...
E quindi, con poca spesa ho un'altra macchinetta per far le foto alle belle facciotte degli amici del forum!
Sarebbe bello però fotografare anche qualcun'altro... e quindi vi rimando a questo thread :
viewtopic.php?f=11&t=2407
Rispondi