Giocare a rugby on-line

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3587
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Giocare a rugby on-line

Messaggio da wilcoyote »

Rugby Experience L’Aquila , nell’ambito del progetto “Rex Lab”, presenta “Real experience rugby game”, videogioco ideato dal club e scaricabile gratuitamente, a partire da oggi, 9 gennaio 2021, al seguente link:
https://www.digilabsoftware.it/REXgamerc3/
Rex Game è ambientato all’interno dello Stadio Tommaso Fattori dell’Aquila, dove scenderanno in campo le nazionali più importanti.

https://news-town.it/sport/33774-%E2%80 ... 7CL7NBJLE4
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11287
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Giocare a rugby on-line

Messaggio da DaniLao »

Boia difficile, mi sderenano sempre (eppure son stato prima, seconda e terza linea...) :-D

No, scherzo, sono io una fava con i giochi elettronici....
L’ho voluto provare perché credo sia una bella iniziativa e da sponsorizzare.

Dai che il nostro forum è una forza, facciamogli saltare il contatore degli accessi ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3587
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Giocare a rugby on-line

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 9 gen 2021, 20:01 Boia difficile, mi sderenano sempre (eppure son stato prima, seconda e terza linea...) :-D

No, scherzo, sono io una fava con i giochi elettronici....
L’ho voluto provare perché credo sia una bella iniziativa e da sponsorizzare.

Dai che il nostro forum è una forza, facciamogli saltare il contatore degli accessi ;-)
Come prima linea non ti ci vedo, seconda si, e anche terza centro (ma non flanker, il mio ruolo naturale).
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11287
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Giocare a rugby on-line

Messaggio da DaniLao »

Ahah, in effetti era il mio ruolo più naturale.
Troppo alto per la prima, più inarrestabile che veloce :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3587
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Giocare a rugby on-line

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 10 gen 2021, 0:05 Ahah, in effetti era il mio ruolo più naturale.
Troppo alto per la prima, più inarrestabile che veloce :-P
Io ti avrei arrestato. Avevo un metodo di placcaggio frontale che non piaceva ai miei allenatori, perché non ortodosso e poco spettacolare, ma che era estremamente efficace: quando il bufalone mi veniva incontro deciso a spaccare tutto, mi comportavo come sie mi accingessi ad uno scontro frontale, poi mi scansavo all'ultimo momento e lo afferravo alla cintola o alle cosce. Il bufalone, che si aspettava lo scontro duro, si sbilanciava e non pensava nemmeno a passare la palla prima di essere miseramente abbattuto sfruttando la sua stessa energia cinetica. :mrgreen:
Rispondi