Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Prism_PH
user
user
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 gen 2021, 15:48
Località: Napoli
Contatta:

Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da Prism_PH »

Ragazzi, come da titolo, mi date una mano? per cortesia, mi servirebbero dei disegni tecnici dei movimenti Vostok, in particolare il 2415.01 e i disegni tecnici della cassa 670 di Vostok.
Grazie a tutti :)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da zvezda »

Prism_PH ha scritto: 23 gen 2021, 16:10 Ragazzi, come da titolo, mi date una mano? per cortesia, mi servirebbero dei disegni tecnici dei movimenti Vostok, in particolare il 2415.01 e i disegni tecnici della cassa 670 di Vostok.
Disegni tecnici? Non credo che siano di pubblico dominio, ma forse non ho capito cosa stai cercando. Per cosa ti servono?
Avatar utente
Prism_PH
user
user
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 gen 2021, 15:48
Località: Napoli
Contatta:

Re: Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da Prism_PH »

dovrei usare delle basi di disegno tecnico per usarle in illustrator col fine di fare una infografica per il "Rising banana"
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da zvezda »

Prism_PH ha scritto: 24 gen 2021, 12:09 dovrei usare delle basi di disegno tecnico per usarle in illustrator col fine di fare una infografica per il "Rising banana"
Forse potresti provare a chiedere aiuto a qualcuno che ha già lavorato su progetti analoghi. Qui c'è sicuramente chi ha qualche nome di riferimento di disegnatori, mi riferisco a quelli che hanno fisicamente preparato i modelli degli orologi di watchuseek o altri forum.
A me viene in mente Pier1958, che ha disegnato la grafica del nostro forum, oppure potresti persino chiedere a Meranom.
Altre idee?
Avatar utente
Prism_PH
user
user
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 gen 2021, 15:48
Località: Napoli
Contatta:

Re: Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da Prism_PH »

Grazie per il consiglio chiederò a "Pier1958", dubito che meranom mi dia i disegni tecnici dei movimenti XD
comunque grazie del consiglio :)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da DaniLao »

Prism_PH ha scritto:Grazie per il consiglio chiederò a "Pier1958", dubito che meranom mi dia i disegni tecnici dei movimenti XD
comunque grazie del consiglio :)
Sul sito del nominato venditore si trovavano prima (ora è un po’ non ci passo) schemi simili, troppo semplicistici?

IMG_4913.jpg
IMG_4913.jpg (45.71 KiB) Visto 57 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Prism_PH
user
user
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 gen 2021, 15:48
Località: Napoli
Contatta:

Re: Cerco disegni tecnici dei movimenti e casse Vostok

Messaggio da Prism_PH »

questi sono solo i disegni delle casse,a me servivano i disegni dei movimenti. ma vedrò di ovviare in qualche modo.
grazie del pensiero.
Rispondi