Manco il Covid vi fa fuori...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
giorgio_quinto
advanced user
advanced user
Messaggi: 253
Iscritto il: 29 dic 2015, 18:34

Manco il Covid vi fa fuori...

Messaggio da giorgio_quinto »

.. avete fatto lo Sputnik ?
Se si siete ancora vivi oppure magari vi ha mandati in orbita :mrgreen:

Porcelloni CCCPensi come state ?
Avevo voglia di un post nella sezione principale anche se non avrei parlato di orologi ma ho pensato che era meglio qui in OT, fatto bene ?
Vi chiederete come mai sono sbucato dal dimenticatoio ?
Semplice, per un caro saluto ai vecchi amici di tante battaglie :)

Sto bene, solo stra impegnato con il lavoro (non vedo l'ora di andare in pensione ma purtroppo è ancora lunghetta, anche se mooooooolto meno di quello che attende voi :mrgreen: )
Voi invece tutto bene ?
Fatemi sapere, non dimentico gli amici anche se vorrei essere sulla luna ma non hanno ancora rilasciato biglietti per quella destinazione al costo dei nostri amati orologetti russi :)

Salutone carissimo !!!

Il vostro mitologico Giorgio :lol:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Manco il Covid vi fa fuori...

Messaggio da DaniLao »

Grrr...
Giorgiazzo, il saluto fa piacere assai (alla fine è sempre bene sapere che un amico NON ha tirato le cuoia)... Però torni e piazzi subito un'immagine zoppa?
Prossima volta che ci vediamo ti faccio bere il brodo o il crodino :-*
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
giorgio_quinto
advanced user
advanced user
Messaggi: 253
Iscritto il: 29 dic 2015, 18:34

Re: Manco il Covid vi fa fuori...

Messaggio da giorgio_quinto »

Carissimo Dani, era l'immagine della firma vecchia che era scomparsa essendo scomparso il sito che la distribuiva.
Ora l'ho tolta.

E' bene sapere che anche voi state tutti bene, visto il flagello di sto ..zzo di virus, ovviamente il titolo era scherzoso, spero nessuno si sia offeso.
L'ultimo orologio russo che ho acquistato è stato un Raketa Zero e risale al Giugno 2018.
Quindi come ben vedete in questo campo sono fermo da un pò, non posso dire di altri che sono aumentati di 23 pezzi dopo il Raketa e non sono nemmeno molti dato il mio fare acquisti compulsivi dell'ultima quindicina di anni.
Non entro in un forum da moltissimo, pur rimanendo iscritto in alcuni (quelli buoni ovviamente), mi farebbe piacere tornare a scrivere qualcosa ma poi lo so già che non riuscirei ad entrare per rispondere per lungo tempo, per cui meglio passare una tantum a salutare.
Un giorno che lo stress mi mollerà tornerei volentieri a tediarvi un pochetto :) lo scoprirò...

Non ho ancora letto riposte degli altri ragazzi e ti lascio l'incombenza di salutarmeli caramente.

CIAOOOOOOO :)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Manco il Covid vi fa fuori...

Messaggio da DaniLao »

Oh Giorgetto, anche a me fa piacere leggere che resisti, anche se ti affacci sporadicamente.

La passione per gli orologi, come tutte, per me va coltivata quando è la stagione giusta che va e viene incrociandosi con altre passioni, impegni, cazzi e mazzi stressatori annessi.

Non posso garantirti che tutti siamo ancora vivi, già che i defunti hanno una perniciosa difficoltà a segnalare sul foro la propria dipartita ma, ad occhio, ci dovremmo esser tutti.

Torna quando vuoi, anche la sezione dedicata agli eretici è pronta ad accoglierti, casomai ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi