Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...

Messaggio da DaniLao »

Ho avuto qualche secondo di smarrimento e -nella confusione- ho pensato ti riferissi alla Federazione Giovanile Comunista Italiana, ma avevo frammischiato le lettere, mi sa…….
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3580
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 4 lug 2021, 17:42 Ho avuto qualche secondo di smarrimento e -nella confusione- ho pensato ti riferissi alla Federazione Giovanile Comunista Italiana, ma avevo frammischiato le lettere, mi sa…….
Nella mia città natale, in gioventù i fascisti giocavano a calcio (FIGC), i comunisti a rugby (FGCI-FIR), gli stronzi a pallacanestro e tennis, indipendentemente dal colore politico. :mrgreen:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...

Messaggio da mchap »

A golf nessuno? occhio , perché è questi che bisogna star molto attenti. Oh| o peggio sono quelli che giocano a golf e nella vita quotidiana calzano mocassini con i pendagli :D

Willcoyote, a rugby dove? in famiglia abbiamo avuto, e abbiamo, una tradizione di rugbysti.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3580
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...

Messaggio da wilcoyote »

mchap ha scritto: 4 lug 2021, 19:38 A golf nessuno? occhio , perché è questi che bisogna star molto attenti. Oh| o peggio sono quelli che giocano a golf e nella vita quotidiana calzano mocassini con i pendagli :D

Willcoyote, a rugby dove? in famiglia abbiamo avuto, e abbiamo, una tradizione di rugbysti.
Immagine

Una gloriosa compagine ignominosamente fatta fuori, insieme ad altre vecchie glorie (Roma, Benevento, Catania) dalle folli politiche della FIR, per la quale l'Italia del rugby si ferma appena a sud del Po. :evil:

I campi di golf ancora non c'erano, adesso purtroppo si.
Rispondi