Risolviamo insieme il problema della ddroga

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 783
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da finestraweb »

mchap ha scritto:
finestraweb ha scritto: Un po' come i RR o i NOS: c'è chi li denigra, bistratta, calpesta e deride, ma per molti restano sempre più attraenti di altri pezzi, dagli stessi lodati.
:D
E' una cosa che vai scivendo a destra e a manca da tempo. Puoi dirci chi è, e dove, che denigra, bistratta e deride i Radio Room?
C'era una faccina, ma pare non sia stata colta.
Qui:
viewtopic.php?f=4&t=264&start=20
Rispetto alla considerazione che riscuote ed i prezzi a cui conseguentemente è stato venduto, mi pare ci siano stati un po' di brusiii ( = denigrare, bistrattare, deridere, in gergo chiacchiereccio).
O no?

Quindi, mi ricollego alla mia risposta a Danilao: si può spargere consapevolezza quanto si vuole, ma non è detto che questa sia allo stesso modo recepita.
Pensare che chi sbaglia, abbia sbagliato perché ha avuto dei cattivi educatori, non credo sia una risposta sempre corretta.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da mchap »

finestraweb ha scritto: viewtopic.php?f=4&t=264&start=20
Rispetto alla considerazione che riscuote ed i prezzi a cui conseguentemente è stato venduto, mi pare ci siano stati un po' di brusiii ( = denigrare, bistrattare, deridere, in gergo chiacchiereccio).

Finestraweb, qui sono due le cose: o ci sei o ci fai. A dire il vero ci potrebbe essere una terza ipotesi: non conosci la lingua italiana e di conseguenza parli a sproposito.
Ti rimando quindi ad un buon dizionario:

http://www.treccani.it/vocabolario/tag/denigrare/

http://www.treccani.it/vocabolario/tag/bistrattare/

http://www.treccani.it/vocabolario/tag/deridere/

http://www.treccani.it/vocabolario/tag/brusio/

Ora sarai in grado di usare le parole con proprietà smettendola di andare in giro a dire stronzate :lol:

(pregasi notare la faccina :lol: )

Mettere in discussione il valore monetario di un orologio significa mettere in discussione il suo valore monetario.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 783
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da finestraweb »

Bravo Mchap, ti sei sfogato anche questa volta!
La prossima volta però, usa le perette, giusto per restare in argomento.
:lol:

( pregasi notare la faccina :lol: )
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da mchap »

No, non mi sono sfogato. Ho detto quello che penso del tuo costante modo di agire stravolgendo a tuo uso e consumo quanto scritto da altri.
Almeno ora conosci il significato di quattro parole.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da DaniLao »

E ora coca cola con l'aspirina per tutti!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:E ora coca cola con l'aspirina per tutti!
Noooooo, la coca cola è dannosa, porta assuefazione, troppi zuccheri, caffeina,ecc.
L'aspirina invece presa in modiche quantità può avere un effetto terapeutico. La sto prendendo in questi giorni essendo 1) raffeddatto 2) tossicheggiante dolorosamente insonne 3) sbattuto e stanco In altre parole mezzo influenzato :evil:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da DaniLao »

Hai ragione Antonio, infatti trovo ridicolo e cattivo maestro chi, dopo i 23 anni, si ostini ancora a distorcere le proprie percezioni sensoriali con la caffeina.
Da domani solo orzo dolcificato con miele d'acacia fatto da api vergini e leniniste
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da mchap »

Abbasserei un pochino il limite d'età per la caffeina, diciamo a 22 anni e sette mesi.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da burja »

per la risoluzione del problema affidiamoci a lui...
Allegati
putin.png
putin.png (497.57 KiB) Visto 1016 volte
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Risolviamo insieme il problema della ddroga

Messaggio da DaniLao »

Eppure il più sballato di tutti sembrava trump e invece....

”In Canada la cannabis è ufficialmente legale

Dal 17 ottobre 2018 in Canada la cannabis è ufficialmente legale. I canadesi a partire dai 18 anni possono quindi acquistare legalmente la marijuana per uso ricreativo...”


Da: https://www.tpi.it/2018/10/16/canada-cannabis-legale/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi