Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da Trash »

Un conto è saperlo o prevederlo che ci saranno un certo numero di vittime, se non sbaglio anche per lo sbarco in Normandia era "accettato" il 30% di perdite. Un'altra cosa è dichiarare che sono previste più di 50,000 vittime....anche perchè non è che lo dico io al bar, che non gliene frega niente a nessuno!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 24 mar 2020, 8:36 E dunque il biondone sul virus scarica i consulenti medici e dice che mica si chiudono gli spostamenti perché ci sono tanti incidenti stradali...

Chissà che ha in mente, io mi aspetto la genialità, tipo il muro col Messico, lo scudo stellare...

Vediamo, ho molta fiducia nella sua creatività....
E infatti ha creato...... Corona virus :lol:
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da wilcoyote »

zvezda ha scritto: 24 mar 2020, 9:36
DaniLao ha scritto: 24 mar 2020, 8:36 E dunque il biondone sul virus scarica i consulenti medici e dice che mica si chiudono gli spostamenti perché ci sono tanti incidenti stradali...
Per la precisione ha detto:
“We have a very active flu season, more active than most. It’s looking like it’s heading to 50,000 or more deaths — deaths, not cases. 50,000 deaths — which is, that’s a lot. And you look at automobile accidents, which are far greater than any numbers we’re talking about. That doesn’t mean we’re going to tell everybody no more driving of cars. So we have to do things to get our country open.”

Che è un concetto che pensano in molti, anche da noi. Non tutti però sono presidenti di una nazione le cui parole hanno un peso sulle sorti di vite umane.
Da loro gli ospedali (anche privati) vanno in tilt quando c'è un incidente con centinaia di feriti da ricoverare, figuriamoci con migliaia!
Quello di cui non tiene conto è che i morti (e feriti) per incidenti stradali sono tanti ma sono distribuiti nell'arco di un anno, non di un paio di settimane!
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da ale9191 »

Biden vs Trump: “Ho pagato 300’000 dollari di tasse sul reddito lo scorso anno, tu solo 750!”.

Basterà questo a fargli vincere le elezioni? Può davvero Biden essere il prossimo presidente USA?
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 30 set 2020, 20:30 Biden vs Trump: “Ho pagato 300’000 dollari di tasse sul reddito lo scorso anno, tu solo 750!”.

Basterà questo a fargli vincere le elezioni? Può davvero Biden essere il prossimo presidente USA?
Biden non vincerà mai. Ormai è un vecchietto un po' rincoglionito.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 30 set 2020, 21:10
ale9191 ha scritto: 30 set 2020, 20:30 Biden vs Trump: “Ho pagato 300’000 dollari di tasse sul reddito lo scorso anno, tu solo 750!”.

Basterà questo a fargli vincere le elezioni? Può davvero Biden essere il prossimo presidente USA?
Biden non vincerà mai. Ormai è un vecchietto un po' rincoglionito.
Anche secondo me Biden non vincera...

E' un po' come Corbin in UK, non ha le idee tanto chiare e non ha una direzione precisa su quello che vuole...

Trump puo' non piacere, ma cosa vuole e la sua direzione lo dice chiaramente...

Un po' come salvini e zingaretti in italia...(per capirci)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 30 set 2020, 21:43
wilcoyote ha scritto: 30 set 2020, 21:10
ale9191 ha scritto: 30 set 2020, 20:30 Biden vs Trump: “Ho pagato 300’000 dollari di tasse sul reddito lo scorso anno, tu solo 750!”.

Basterà questo a fargli vincere le elezioni? Può davvero Biden essere il prossimo presidente USA?
Biden non vincerà mai. Ormai è un vecchietto un po' rincoglionito.
Anche secondo me Biden non vincera...

E' un po' come Corbin in UK, non ha le idee tanto chiare e non ha una direzione precisa su quello che vuole...

Trump puo' non piacere, ma cosa vuole e la sua direzione lo dice chiaramente...

Un po' come salvini e zingaretti in italia...(per capirci)
Beh mica tanto. Salvini si contraddice in continuazione sui temi fondamentali.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da Cane »

Comunque oggi danno biden a +8 su trump...

Pero' non mi convincono troppo....

Ma tanto tra un mese vedremo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da DaniLao »

In bilico, pronti all’onda d’azzeccagarbugli con il cuore a forma di salvadanaio?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da Gamanto »

Direi che è fatta, ormai. E credo che Sleepy Joe si rivelerà un presidente migliore di quanto molti si aspettino.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Rispondi