Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da mchap »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11 ... a/3179165/


http://www.repubblica.it/ambiente/2016/ ... ef=HREC1-4

“Donald J. Trump vincerà a Novembre. Questo miserabile, ignorante, pericoloso pagliaccio part-time, e sociopatico a tempo pieno, sarà il nostro prossimo presidente..."
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da Cane »

Io ero per la Clinton e credevo vincesse, ci avrei scommesso...

Ma a questo punto non voglio fasciarmi la testa, vedremo...

Non e' che sia facilissimo prevede cosa fara' un nuovo presidente, anche in passato ci sono state sorprese, in negativo e in positivo...

Non ricordo cosa si disse quando elessero bush figlio ma l'immagino, e la piu' "stupida e catastrofica" guerra dal dopoguerra, con la
destabilizzazione di quella zona, e la nascita dell'isis, l'ha fatta lui... :evil:

E la Clinton l'appoggio'...

E la Clinton premeva su Obama per rovesciare assad, di certo una merda, ma l'alternativa era l'isis...

Insomma...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da totorex »

Magari sara' un venditore di pentole come il cavaliere..apettiamo, Pero' mi fanno ridere tutti i politically correct ed i vari divuncoli di la' dell'oceano
e de noialtri, che come sulla uscita dell'inghilterra dalla UE indicano come ignoranti i votanti quando l'esito non e' quello di loro gradimento
Ultima modifica di totorex il 26 feb 2017, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da Cane »

Proteste anti-Trump in tutta l’America - Arresti a New York, vie bloccate a Los Angeles

Abbastanza ridicoli gli americani, ha vinto nettamente, su cosa protestano? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da totorex »

mchap ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11 ... a/3179165/


http://www.repubblica.it/ambiente/2016/ ... ef=HREC1-4

“Donald J. Trump vincerà a Novembre. Questo miserabile, ignorante, pericoloso pagliaccio part-time, e sociopatico a tempo pieno, sarà il nostro prossimo presidente..."
Non e' che la cretina avversaria fosse meglio, sarebbe stata una bomba pronta ad esplodere..sarebbe stato meglio candidare Sanders



Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da wilcoyote »

totorex ha scritto: Non e' che la cretina avversaria fosse meglio, sarebbe stata una bomba pronta ad esplodere..sarebbe stato meglio candidare Sanders
Sei matto? Un socialdemocratico alla guida del più ultraiperliberista stato del mondo?

In effetti pare che stia venendo fuori che prima delle primarie i sondaggi davano Sanders vincente su Trump oltre ogni margine di errore di proiezione, mentre la Clinton la davano in bilico. Poi, dopo la consacrazione delle primarie, le cose sono cambiate. Ma credo che a questo punto si sia trattato di sondaggi pilotati, cosiddetti "autoavverantesi". Ossia di sondaggi fatti per spingere gli indecisi a puntare sul cavallo (vabbé, ronzina) dato per vincente.
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da totorex »

Intanto la prima famiglia di afroamericani e' stata sfrattata :mrgreen:
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da cpc »

Qualsiasi italiano che abbia assistito alla discesa in campo di Silvio Berlusconi poteva ragionevolmente aspettarsi la vittoria di Trump! Lo sgomento degli americani dem. mi ricorda proprio l'incredulita' degli italiani di centro sinistra di fronte al trionfo elettorale di Berlusconi. Per fortuna loro gli americani dovranno tenersi Trump solo per 4 anni o al massimo 8...mica come noi che c'è lo siamo tenuto vent'anni!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da totorex »

cpc ha scritto:Qualsiasi italiano che abbia assistito alla discesa in campo di Silvio Berlusconi poteva ragionevolmente aspettarsi la vittoria di Trump! Lo sgomento degli americani dem. mi ricorda proprio l'incredulita' degli italiani di centro sinistra di fronte al trionfo elettorale di Berlusconi. Per fortuna loro gli americani dovranno tenersi Trump solo per 4 anni o al massimo 8...mica come noi che c'è lo siamo tenuto vent'anni!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Pensa che io votai Occhetto :lol:
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Il Re del Mondo: considerazioni sulle presidenziali USA

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto:Proteste anti-Trump in tutta l’America - Arresti a New York, vie bloccate a Los Angeles

Abbastanza ridicoli gli americani, ha vinto nettamente, su cosa protestano? :roll:

pare che qualcuno paghi
Rispondi