Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 10 mag 2021, 18:30 Roberto Gualtieri candidato ufficiale del PD come sindaco a Roma.

Non è un nome che fa drizzare i peli dalla gioia, mi sarei aspettato un nome di peso, uno con i cojones. Staremo a vedere.
Nomi da drizzare i capelli fanno altre cose e non il sindaco di Roma...
Nessuno vuol cambiare o ha interesse a cambiare roma...
Secondo me a tutti sta bene la Raggi a garanzia che roma non cambi... :ok:
Dopo Marino a cui hanno sparato i suoi perche' voleva cambiare roma cosa sperate ancora? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 10 mag 2021, 19:29 Lo comprendo e non lo comprendo. È un ragionamento che mi può star bene per L’Aquila ma Roma è pur sempre Roma. C’è anche un Giubileo da organizzare e i soldi del Recovery Plan da gestire. Che tutto ciò non faccia gola a nessuno? Vogliamo consegnare davvero Roma a Bertolaso o qualche altro traffichino di quel calibro? Oppure far diventare sindaco uno di FdI?
Guarda che è esattamente la stessa cosa: Roma è da ricostruire dal punto di vista civile, amministrativo, ma per farlo bisogna pestare piedi che "non possono essere pestati". Ci provò Marino, sappiamo tutti come andò.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Pena estinta per il complice di Battisti fuggito in Francia
«Caduto interesse dello Stato all’arresto del terrorista»
Luigi Bergamin era stato condannato a 23 anni per gli omicidi di un poliziotto e di un agente di custodia. Per lui scattata la prescrizione. Stessa sorte per Maurizio Di Marzio, l’unico ancora in fuga
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Alla 1°riunione del centro destra per le prossime comunali il centro destra compatto!
Salvini, la Meloni, FI, UDC, ecc... :ok:

Vuoi che anche a sinistra il PD, il M5S, e gli altri, non facciano uguale? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Mattarella ha detto che tra 8 mesi va via...

Chi ci mettiamo? :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 20 mag 2021, 12:41 Mattarella ha detto che tra 8 mesi va via...

Chi ci mettiamo? :mrgreen:
Spero non Draghi, che per ora sta bene dove sta.

Non mi sembra una personalità con la cultura istituzionale necessaria per ricoprire quella carica.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

pier ferdinando casini?
Ha l’età giusta, è democristiano, è abbastanza insulso da dispiacere il giusto sia a destra, sia a sinistra e anche perché -come dice Paolo- c’è lo meritiamo Alberto Sordi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4535
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Credo che sarebbe il momento di vedere una donna come nuovo Presidente della Repubblica. Di nomi interessanti ce ne sarebbero molti. Il primo che mi viene in mente è Sabina Nuti, rettrice della Sant'Anna a Pisa. Lo so, non accadrà mai, io ci provo. :lol:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Credo che sarebbe il momento di vedere una donna come nuovo Presidente della Repubblica. Di nomi interessanti ce ne sarebbero molti. Il primo che mi viene in mente è Sabina Nuti, rettrice della Sant'Anna a Pisa. Lo so, non accadrà mai, io ci provo. :lol:
Punti anche te alla casellati?
Presidentessa al volo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4535
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Planasse fuori dalle balle non sarebbe poca cosa.
Rispondi