Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 28 mar 2019, 19:39 Ancora non capisco a chi ti riferisci quando parli di una sinistra che era per la difesa innocentista di Battisti. Per favore, mi citi nomi e cognomi? (mi riferisco all'Italia)
Innocentista era di facciata, sapevano che era colpevole…

Chi sono? Sono sempre i soliti, quelli di estrema sinistra…(quelli di sinistra/sinistra... :lol: )

Sono sempre stati dalla parte di battisti, e ora che l'hanno arrestato scalpitano per salvarlo dalla galera...

Cesare Battisti, si fa strada il partito dell'amnistia: chi lo difende (e perché)
Non tutti hanno esultato per l'arresto di Cesare Battisti. In difesa dell'ex terrorista dei Pac si schiera una parte consistente
dell'estrema sinistra, ma anche tra scrittori e intellettuali c'è chi esprime dubbi sull'utilità della detenzione in carcere.


Uno dei tanti link che dicono le stesse cose: http://www.today.it/attualita/cesare-ba ... istia.html
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: cane contro cane

Messaggio da mchap »

Please, mi fai dieci nomi di intellettuali, politici, opinionisti,ecc. di sinistra-sinistra, come li definisci, tu che sostenevano Battisti e che magari oggi loro vorrebbero amnistiato?

Io faccio fatica a trovarne due o tre, personaggi di seconda o terza fila che contano e/o influenzano come il due di picche.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Guarda che quelli dell'estrema sinistra salvo eccezioni non sono intellettuali, ne politici nel termine
della parola, ne opinionisti... vorrebbero solo un mondo che non puo’ esistere...

Io mica ho detto che erano personaggi importanti, magari del pd, di governo, ecc...
Erano e sono quelli che ci sia aspetta (che almeno io mi aspetto) quelli che comandavano o comandano del partito
comunista dei lavoratori, rifondazione comunista, potere operaio, e tutta quella schiera di esaltati (si, per me sono
esaltati) che ce l’hanno sempre avuta contro il potere e contro il sistema…
Salvo poi mandare le condoglianze al popolo coreano per la morte del padre di kim...Quello si che e' Il sistema perfetto... :evil:

Non serve dire i nomi, sono le persone piu’ influenti che comandavano o comandano in questi gruppi...
Per finire anche a gente di sinistra apparentemente “normale”, che pero' giustificavano azioni violente e
omicidi, come ho conosciuto anche sul posto di lavoro...

Sono gli stessi che anche oggi vorrebbero dare un colpo di spugna...
Ma tanto passati uno o due anni battisti ritornera’ in prima pagina con richieste
di farlo uscire, e vedremo chi si schiera...

Farei attenzione anche col parere degli intellettuali senza valutarli bene, anche la maggior
parte di loro sono schierati come tutti..
Ma basta leggere la stampa per vedere che i soliti si sono gia’ schierati per farlo uscire...
Dai..ma vuoi negare che nei confronti di battisti non c’e’ un clima di solidarieta’ da
parte dell’estrema sinistra?
Non puoi negare che molti di quell'ambiente non sono per nulla contenti della cattura di battisti..

Detto questo credo che oggi non si possa infierire su battisti...
Ma questo lo posso dire io e tutti quelli che all'epoca lo condannavano, che cercavano di fargli scontare la sua pena, ecc...
Non puo' dirlo chi all'epoca lo sosteneva, lo giustificava, sperava non lo estradassero mai, ecc...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »


Auto blu, shopping del governo: in arrivo 8.280 vetture per 168 milioni di euro.

Luigi Di Maio allibito: "Faremo di tutto per evitarlo, via ad un'indagine interna".


Ma questo governo non si muoveva in filobus? :lol:

Di maio non sapeva nulla…deve avercele ordinate di soppiatto l'europa e la merkel... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

E' un classico di destra…

Quando le cose vanno male, l’economia frena, la disoccupazione cresce, i conti pubblici peggiorano...il governo come
depistaggio ritira fuori i 150 all'ora sulle autostrade...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

ALL'OMBRA DI TORRE MAURA

Breve viaggio nella periferia incazzata di Roma, dove negli anni hanno perso tutti i partiti, dove lo scontento non si può etichettare
tutto come razzismo e dove CasaPound è attore non protagonista (di Lucia Annunziata)
LA RABBIA DEI RESIDENTI DI TORRE MAURA - "Non siamo razzisti, ma pure i rom no!". Calci, cori e saluti romani contro il pulmino che
porta via i primi rom
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

M5S, 50.000 euro di multa a piattaforma Rousseau. Il Garante: voto manipolabile

Ma e' impossibile che i risultati siano manipolati da casaleggio...non ci credo... :lol:

Cacchio…che tutto quello che voleva casaleggio e' sempre passato al voto degli iscritti ne parlavano anche
i bimbi in seconda elementare... :mrgreen:

Dev essere la nuova democrazia che avanza... :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Intanto Zingaretti sta richiamando quelli di MDP, Articolo1, L&U, ecc...

Quindi speranza, bersani, d'alema, ecc...

Peccato...Speravo di poter continuare a votare PD… :evil:

Dovrò votare +Europa o qualcosa di simile...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Torre Maura e casi simili...

Forse catalogare solo come fascismo e razzismo tanti comportamenti dei giorn nostri e' riduttivo…

https://www.huffingtonpost.it/lucia-ann ... t-homepage
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Paesi nel mondo in recessione nel 2019: Corea del Nord; Portorico; Guinea Equatoriale; Venezuela, Italia.

Ma ovviamente chi governa non ha responsabilita'... deve essere colpa dei poteri forti, dell'Europa, delle banche, e della merkel...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi