Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
ferste
user
user
Messaggi: 121
Iscritto il: 27 mag 2016, 10:44
Località: Alessandria

Re: cane contro cane

Messaggio da ferste »

ale9191 ha scritto: 6 mar 2018, 19:26 Non scordiamoci poi neanche della Bonino, che nel corso della sua storia si è candidata con chiunque gli promettesse un posto, da Berlusconi a Renzi, poco importa, e che ancora una volta raccoglie percentuali da prefisso telefonico.
Non confondiamo i vermi intestinali con i bruchi della farfalla, la Bonino in ogni schieramento ha sempre portato le proprie idee e le ha portate avanti indipendentemente.
Ricordiamoci che i Radicali hanno promosso per primi decine di battaglie di civiltà e libertà, adesso son tutti contro i Partiti, ma loro hanno iniziato 30 anni prima a denunciarne i centri di potere, senza contare la legge sull'aborto, la lotta contro le influenze religiose trasversali alla politica, contro la pena di morte e mille altre battaglie.
Dicono anche un mucchio di cagate ma accusarli di voltafaccismo o attaccamento alla poltrona è surreale, tutte le varie teste pensanti, sia a destra che a sinistra, che prima di dire qualcosa telefonano in Vaticano per essere sicuri di non urtare i sacramenti e si cagano addosso quando si parla di eutanasia, dovrebbero essere fucilati alla schiena a confronto della Bonino.

ps: diamo ai radicali la metà dei soldini raccolti da potentati locali e ciellini vari, poi vediamo chi fa il prefisso...
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »


Caf di Palermo costretto ad affiggere un cartello: "Non si fanno pratiche per reddito di cittadinanza"

"Troppe richieste"


Ammazza...ma cosa gli hanno raccontato al sud stì grillini?Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: cane contro cane

Messaggio da Крокодил »

53DA9DC0-E5E9-4B33-ABAF-BE18F3A776C4.jpeg
53DA9DC0-E5E9-4B33-ABAF-BE18F3A776C4.jpeg (43.9 KiB) Visto 305 volte
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Крокодил ha scritto: 9 mar 2018, 19:24 53DA9DC0-E5E9-4B33-ABAF-BE18F3A776C4.jpeg
Onestamente non ho capito perche' ce l'hai soprattutto con calenda... :roll:

Non ho capito neppure perche' dopo la sconfitta e' arrivato calenda, che fa il ministro da tempo e secondo me "molto bene"...

Che si sia iscritto cambia nulla...

Pensa che in LeU dopo la scissione e' arrivato grasso.... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: 9 mar 2018, 20:05 Onestamente non ho capito perche' ce l'hai soprattutto con calenda... :roll:
"comincia a lavorare per società finanziarie prima di approdare, nel 1998, alla Ferrari sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, dove assume i ruoli di responsabile gestione relazioni con i clienti e con le istituzioni finanziarie, e poi a Sky dove è responsabile marketing[2]. In Confindustria viene nominato assistente del presidente[3] e poi direttore dell'area strategica e affari internazionali durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, dal 2004 al 2008[2][4]. Successivamente è direttore generale di Interporto Campano[5] e presidente di Interporto Servizi Cargo[2]."

Niente contro calenda, anzi, mi sembra perfetto per dirigere il nuovo centro destra... No, scusa, ho sbagliato, volevo dire per dirigere il pd...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 9 mar 2018, 22:37
Cane ha scritto: 9 mar 2018, 20:05 Onestamente non ho capito perche' ce l'hai soprattutto con calenda... :roll:
"comincia a lavorare per società finanziarie prima di approdare, nel 1998, alla Ferrari sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, dove assume i ruoli di responsabile gestione relazioni con i clienti e con le istituzioni finanziarie, e poi a Sky dove è responsabile marketing[2]. In Confindustria viene nominato assistente del presidente[3] e poi direttore dell'area strategica e affari internazionali durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, dal 2004 al 2008[2][4]. Successivamente è direttore generale di Interporto Campano[5] e presidente di Interporto Servizi Cargo[2]."

Niente contro calenda, anzi, mi sembra perfetto per dirigere il nuovo centro destra... No, scusa, ho sbagliato, volevo dire per dirigere il pd...
Continuo a non capire... :roll:

Ma credi davvero che per comandare in un partito di sinistra ci deve essere un operio della catena di montaggio iscritto alla cgil? :roll:

Ma ti e' sfuggito chi comanda nel m5s sono due milionari molto piu' di calenda? :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: 9 mar 2018, 23:26Ma credi davvero che per comandare in un partito di sinistra ci deve essere un operio della catena di montaggio iscritto alla cgil? :roll:
Nono, mettiamoci pure l'assistente del presidente di confindustria a comandare, che dopo renzi c'è effettivamente poco da stupirsi.
E così, per giunta, abbiamo rifatto la dc senza stare a scomodare il cavaliere...

Per finire: non è che se di maio lo vota il 51% degli italiani diventa un genio in automatico eh
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Come già scritto Calenda sarà sicuramente una bravissima persona, ma non credo sia quello che ci vuole per togliere il Pd dalle secche. Non è stato votato perché troppo vicino alle élite, sordo alle istanze della società reale: calarci dall’alto proprio un membro delle élite che aspettava proprio il disastro di Renzi per ricordarsi di sinistra, mi sembra un azzardo. Vedremo.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Si fa il nome di Zingaretti. Questo è un nome che mi piace. Solido background di sinistra, esperienza governativa, se sbaglio potete correggermi, di successo. Nome che piace dal centro alla sinistra (è stato appoggiato anche da LeU per le regionali). Potrebbe essere secondo me la persona giusta per ripartire.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 9 mar 2018, 23:38 Per finire: non è che se di maio lo vota il 51% degli italiani diventa un genio in automatico eh
Se e' un genio o no, se e' capace o no, se e' adatto a governare l'italia o no, non lo decidiamo io e te ma gli elettori...

In democrazia non governa il migliore, il piu capace, il piu' adatto (parametri comunque soggettivi) ma chi prende piu' voti...

Ma se la democrazia non va bene ci sono sempre le dittature, le monarchie assolute, c'e' kim, c'e' maduro...

E non c'incastra nulla se uno e' stato eletto o no, c'incastra che abbia la fiducia del parlamento... :ok:

Altrimenti cambiate la costituzione piu' bella del mondo, che quando vi pare e' intoccabile ma la accusate sempre... :lol: :lol: :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi