Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da zvezda »

wilcoyote ha scritto: 21 ott 2020, 17:12 Ma se non andiamo off topic in off topic, cosa ci sta a fare off topic?
Mi pare una affermazione ragionevole.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto:Ma se non andiamo off topic in off topic, cosa ci sta a fare off topic?
Ehi!
Non abusare della libertà senza moderazione!

:lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

“La prima ondata ci ha travolto come uno tsunami, la seconda avrebbe dovuto essere preparata meglio. Ma questo non può essere contestato da chi, solo poche settimane fa, si rifiutava ostinatamente di portare la mascherina anche in Senato. Il giorno in cui si annunciano misure restrittive l’opposizione obietta che così si ammazza l’economia; il giorno in cui si cerca di evitare una nuova chiusura, si obietta che così si gioca con la salute delle persone. Mi chiedo, allora, se qui si vuole abbattere il Covid o il governo”. Il discorso più sensato che ho sentito da un po’ di tempo a questa parte. Chi lo ha fatto? La senatrice Julia Unterberger del Südtiroler Volkspartei. E qui mi taccio.
Ultima modifica di ale9191 il 30 ott 2020, 7:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Ed ecco che sorte fori anche lo sciacallo renziano pronto a colpire alle spalle coperto dalla pandemia...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 30 ott 2020, 7:18 Ma questo non può essere contestato da chi, solo poche settimane fa, si rifiutava ostinatamente di portare la mascherina anche in Senato.
Come qualche settimana fa? :roll:

Questa e' di ieri... :evil:

Sgarbi alla presidente che gli chiedeva di indossare la la mascherina ha dato del "fascista"...

https://video.corriere.it/politica/sgar ... e4cb03ccdf
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Credo si riferisse a Salvini.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 30 ott 2020, 9:15 Credo si riferisse a Salvini.
Non ho capito cosa intendi Ale...

Sgarbi ha dato del fascista a chi lo invitava a indossare la mascherina...

Torno sull'abuso del diritto di liberta'...
Sgarbi fa il cretino perche' sa che nessuno puo' fargli nulla, neppure
insultarlo come lui ha fatto verso quello che lo invitava a indossare la mascherina...
A Sgarbi servirebbe di essere nel parlamento di Kim, vedrai farebbe meno lo stupido! :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

No dicevo la Unterberger credo che con la sua invettiva di riferisse a Salvini, Sgarbi non lo calcola nemmeno!
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 30 ott 2020, 11:51 No dicevo la Unterberger credo che con la sua invettiva di riferisse a Salvini, Sgarbi non lo calcola nemmeno!
Lo penso anche io.
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Anche se lo pubblica "il Fatto", vale la pena leggerlo tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... e/5992679/#

Spiega chiaramente perché Dani, io e tanti altri c'abbiamo ragione e Paolo torto! :mrgreen:
Rispondi