Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Radio radicale, respinto ricorso per salvarla: decisivo il no M5S.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 21 mag 2019, 16:37 Oggi è venuta una cliente che voleva pagare una stecca di sigarette con la carta che danno per il reddito di cittadinanza. L’ho provata su 3 Pos diversi ma non c’è stato verso farla accettare. Qualcuno sa come funziona? Vale solo per prelievi al Postamat?
Solo per curiosità, non per altro.
Non so se c'e' qualcosa di utile...

https://www.corriere.it/economia/consum ... 7026.shtml
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Tutto chiaro ma mi convince poco l’attuazione pratica. Vi saprò aggiornare “sul campo”
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

È tornata la cliente e ha voluto che ci riprovassimo, questa volta la transazione è andata a buon fine: il Pos UniCredit non me l’ha accettato ma quello Banca Intesa sì.
Ho chiesto per curiosità in giro ad un po’ di colleghi e mi hanno detto che da loro ci pagano un po’ di tutto, un po’ come una carta normale.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11246
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:È tornata la cliente e ha voluto che ci riprovassimo, questa volta la transazione è andata a buon fine: il Pos UniCredit non me l’ha accettato ma quello Banca Intesa sì.
Ho chiesto per curiosità in giro ad un po’ di colleghi e mi hanno detto che da loro ci pagano un po’ di tutto, un po’ come una carta normale.
Ma per i pagamenti in BAT e BTC ti sei già organizzato?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Mi organizzerò :mrgreen:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11246
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Mi organizzerò :mrgreen:
Bene, sarà il caso.
Altrimenti se viene Cane e vuol pagare il ponce in BAT va a finire che ti lascia (giustamente, aggiungerei) il chiodo.

Comunque ho una carta di debito con la quale -all’occorrenza- posso convertire crypto in € in due click & 4 secondi e pagare sul circuito visa :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

IMG_0597.jpg
IMG_0597.jpg (234.52 KiB) Visto 171 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11246
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

IMG_6308.jpg
IMG_6308.jpg (275.3 KiB) Visto 154 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

E' il pacciani?
Quanti anni sono passati?


Su salvini gente strana i cattolici.... con un vangelo in mano e un rosario anche un fascista e un razzista diventa votabile...
E' evidente che questi gesti sono studiati nei minimi particolari dal suo staff, compreso l'attacco diretto al papa...
Tra un papa che gli chiede carita' e un salvini che usa le ruspe e blocca i porti hanno scelto salvini...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi