Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Era sicuramente una buonista
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da Abulafia »

L'altra sera sono stato ad un concerto a Frosinone, peraltro gratuito, e una simpatica combriccola di fascistoidi ha abbondantemente riempito di mazzate un poveraccio (fra l'altro da solo, in bagno, quando non poteva difendersi) perché indossava la famigerata maglietta del Cinema America.
Gliel'hanno letteralmente strappata di dosso, per poi gonfiargli la faccia a pugni.

Il clima questo è.
Vigliacchi, violenti, idioti, in una parola fascisti.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Poveri toscani... :(

Non ci sono piu' i tiscani di una volta... :(

Sagra del Senza Glutine, Rosignano Marittimo - Sagre Toscane

Siamo rincoglioniti... :lol:

Poi ci si meraviglia se in toscana vince la lega.... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Eddai, Paul!
Ho amici celiaci che se mangiano mezza fetta di pane vomitano e scagazzano a spruzzo per 2 giorni a fila.
Brutta scena.

Non so come ci venga bene una sagra ma lasciamogliela fare!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Tutta la mia comprensione per chi ha qualche problema, ma come si fa a fare una "SAGRA" ciliaca?

O una sagra vegana?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Quoto il cane
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Tutta la mia comprensione per chi ha qualche problema, ma come si fa a fare una "SAGRA" ciliaca?
Credo serva ad informare le persone e sensibilizzarle sul fatto che essere allergici al glutine sia una malattia (piuttosto stronzetta) più che una moda che uno può scegliere o meno
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da Abulafia »

DaniLao ha scritto: 2 ago 2019, 21:21
Cane ha scritto:Tutta la mia comprensione per chi ha qualche problema, ma come si fa a fare una "SAGRA" ciliaca?
Credo serva ad informare le persone e sensibilizzarle sul fatto che essere allergici al glutine sia una malattia (piuttosto stronzetta) più che una moda che uno può scegliere o meno
Intolleranza che fra l'altro, anche se accusata di essere "di moda", è misconosciuta perfino da molti che ne soffrono e non lo sanno.

Ma poi voi toscani mangiate quell'aborto di pane e vi preoccupate della sagra dei celiaci? :twisted: :roll:
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Abulafia ha scritto: 2 ago 2019, 22:23
DaniLao ha scritto: 2 ago 2019, 21:21
Cane ha scritto:Tutta la mia comprensione per chi ha qualche problema, ma come si fa a fare una "SAGRA" ciliaca?
Credo serva ad informare le persone e sensibilizzarle sul fatto che essere allergici al glutine sia una malattia (piuttosto stronzetta) più che una moda che uno può scegliere o meno
Intolleranza che fra l'altro, anche se accusata di essere "di moda", è misconosciuta perfino da molti che ne soffrono e non lo sanno.

Ma poi voi toscani mangiate quell'aborto di pane e vi preoccupate della sagra dei celiaci? :twisted: :roll:
Giusto, il pane buono venite a comperarlo all'Aquila!
https://www.virtuquotidiane.it/cronaca/ ... pagna.html
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... ruzzo.html

Magari cane ci fa tappa per una bella pizza e mortazza, per poi proseguire per Campo Imperatore a bordo della sua Guzzi. ;)

E' il rimpiando maggiore di un mio amico ce ha scoperto di essere celiaco a 50 anni!!!
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Il dilemma del Pd: cosa votare per non fare un favore al governo?

Immagino che il PD e la sinistra siano talmente coglioni e votino a favore della TAV facendo salvare in angolo
quei mentecatti del M5S e alleandosi coi fascisti... :evil:

Lega e M5S sono al governo, lo decidano loro cosa fare! :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi